Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Maledetto Segno Tombale [Nuke]
03-10-2014, 10:12 PM
Messaggio: #26
RE: Il Maledetto Segno Tombale [Nuke]
Narrato | "Pensato" | Parlato | Parlato da altri

Decisa la sequenza, Sayo cominciò a premere una dopo l'altra le mattonelle nell'ordine che aveva stabilito. Ogni mattonella si incassava nel muro con un sonoro 'clunk' e non usciva, il che al momento sembrava abbastanza confortante. Una volta finito di premerle tutte e nove, la ragazza attese speranzosa che qualcosa succedesse. Dapprima si sentì chiaramente un rumore di ingranaggi che giravano e poi un forte rumore risuonò alle spalle della novizia. Poco dopo le mattonelle vennero risputate fuori e in un attimo tre dardi le si conficcarono nella schiena. La ragazza era stata presa completamente alla sprovvista e di conseguenza non era riuscita ad avere la ben che minima reazione, finendo col ritrovarsi ferita. Certamente quei dardi era fastidiosi ma per sua fortuna non aveva colpito punti delicati. Appena vista la scena, l'uomo si precipitò subito verso la ragazza per sincerarsi delle sue condizioni. Vedendo che tutto sommato la novizia stava bene, l'uomo si calmò e passò ad osservare le mattonelle. Successivamente il vecchio le parlò, illustrandole alcuni suoi dubbi sulla sequenza che aveva deciso di seguire.

"Uhm se la mette in questo modo, allora mi sa che quello era sicuramente un errore. Però oltre a questo non so se le altre erano giuste. Quindi acqua deve andare da un altra parte sicuramente ... ma dove? Devo ripensare a quello che mi ha detto il vecchio fino a questo momento. All'ingresso aveva parlato di un lavaggio rituale... l'acqua potrebbe essere utilizzata per quel lavaggio. Meglio chiederglielo ma prima è meglio togliere questi dardi."

Sicuramente ho sbagliato. Mi potresti aiutare ad estrarre questi dardi?

Dopo che l'uomo l'avesse aiutata con i dardi che aveva nella schiena, Sayo gli avrebbe posto alcune domande.

Innanzitutto grazie. Passando ad altro, all'ingresso mi avevi detto che i sacerdoti doveva fare un lavaggio rituale. Immagino che usassero dell'acqua. Quindi mi chiedevo se sapevi quando doveva farlo, in che momento del rito? Poi vorrei che dicessi se per caso ti è venuto in mente qualche particolare, che ancora non mi hai detto, riguardante tutto il rito funebre. Magari qualche particolare su come veniva vestito il Re dopo la mummificazione o qualsiasi altra cosa ti venga in mente.

Citazione:- Yoki utilizzato: 0%;
- Stato fisico: Buono, tre ferite da perforazione sulla schiena [Ferita leggera];
- Stato psicologico: Dubbiosa;
- Abilità utilizzate: Percezione dello yoki(Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Maledetto Segno Tombale [Nuke] - Hayez - 30-08-2014, 12:58 AM
RE: Il Maledetto Segno Tombale [Nuke] - Nuke - 03-10-2014 10:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)