Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Maledetto Segno Tombale [Nuke]
10-10-2014, 10:36 PM
Messaggio: #30
RE: Il Maledetto Segno Tombale [Nuke]
Narrato | "Pensato" | Parlato | Parlato da altri

Come in precedenza, una dopo l'altra le mattonelle si incassarono nel muro, e dopo che anche l'ultima fu premuta si sentì lo stesso ruotare di meccanismi. Un attimo dopo da sotto il pavimento saettarono delle lame affilate pronte a ferire chiunque si fosse trovato lì. Questa volta Sayo aveva deciso di spostarsi per tempo e quindi riuscì ad evitare la trappola, uscendone completamente illesa.

"Niente dardi stavolta. Per fortuna che mi sono spostata in anticipo."

Poco dopo sentì l'uomo dirle di guardare qualcosa e voltandosi verso la porta, vide come tre mattonelle erano rimaste incastonate. Sembrava che stavolta non tutto quello che aveva fatto era sbagliato, infatti aveva trovato la giusta posizione nella sequenza di oro, anima e bere. Certamente si stava avvicinando alla giusta sequenza e questo non poteva che renderla minimamente contenta. La ragazza non ebbe nemmeno il tempo di dire qualcosa, che si sentì un altro rumore provenire da dietro la porta e poco dopo scivolarono via tre lastre nella parte bassa della stessa, rivelando delle scritte prima invisibili.

"Wow! si sono certamente sbizzarriti in questo mausoleo. Così la cosa si fa un po' più semplice. ORa devo riuscire a capire in quale ordine vadano le altre sei. Però prima forse è meglio chiedere ancora qualcosa al vecchio per sicurezza."

Aiuta di sicuro. Comunque prima di provare ancora, volevo chiederti ancora delle cose. Per cosa una domanda sulla mummificazione. Tu mi hai detto che prima venivano tolti gli organi interni e poi il corpo veniva immerso nel sale. Il corpo veniva semplicemente messo nel sale o veniva immerso in una soluzione in cui era presente una certa quantità di sale? Poi il corpo veniva messo in una cassa di legno coperto da foglia d'oro. Potresti dirmi perché facevano questa cosa, sempre se c'era un motivo?

Citazione:- Yoki utilizzato: 0%;
- Stato fisico: Buono, tre ferite da perforazione sulla schiena [Ferita leggera];
- Stato psicologico: Contenta di aver indovinato almeno una parte della sequenza, cerca di ottenere maggiori informazioni per continuare;
- Abilità utilizzate: Percezione dello yoki(Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Maledetto Segno Tombale [Nuke] - Hayez - 30-08-2014, 12:58 AM
RE: Il Maledetto Segno Tombale [Nuke] - Nuke - 10-10-2014 10:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)