Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Maledetto Segno Tombale [Nuke]
14-10-2014, 10:40 PM
Messaggio: #32
RE: Il Maledetto Segno Tombale [Nuke]
Narrato | "Pensato" | Parlato | Parlato da altri

Ormai l'uomo sembrava essersi abituato al fatto di essere interpellato dalla novizia, nonostante probabilmente non se lo aspettasse dato il suo modo di fare. Quindi dopo un attimo di incertezza, pensò a quello che gli era stato chiesto e le rispose. La risposta alla prima domanda, probabilmente, era scontata e pure la ragazza ci sarebbe potuta arrivare semplicemente pensandoci un po' di più. La seconda risposta in qualche modo le aveva tolto un dubbio, ma di certo non le era di grande aiuto.

"Soluzione.. come mi è venuta in mente. Passiamo ad altro. Mi rimangono sei mattonelle da premere visto che le altre tre sono rimaste incastonate. Ripensiamo alla divisione che mi aveva detto il vecchio. Come prima cosa c'era la mummificazione, in cui venivano tolti gli organi interni e poi il corpo veniva disidratato. Quindi si potrebbe dire che venivano fatti uscire dal corpo tutti i fluidi... forse 'uscire' va per prima. Poi oro è già giusto. Poi lui aveva parlato della cassa ma non sembra essere importante allora direi di passare alla processione. Durante la processione è possibile affermare che i sacerdoti cantavano quindi proverei 'cantare' come terza in sequenza. Poi tocca agli inni e qui, forse, potrebbe starci 'viva per sempre' che potrebbe essere benissimo una parte di un inno. Il passo successivo è l'entrata nella tomba. Qui non so... proverei 'acqua solo perché potrebbe riferirsi al sacerdote dalle mani pure. Occidente uhm ... O aldilà, dove ti metto? Per mettere il re nel sarcofago dovevano per forza oltrepassare questa porta che è appunto la porta dell'occidente. Quindi forse và prima di anima. Non mi resta che eternamente, che potrebbe riferirsi alla chiusura della tomba. Proviamo così. "

Dopo aver fatto mente locale, Sayo era pronta per tentare nuovamente la fortuna. Stavolta avrebbe cambiato abbastanza l'ordine rispetto a prima e sperava che almeno qualcuno dei cambiamenti fosse giusto. L'unico problema riguardava la trappola. Infatti se avesse sbagliato questa sarebbe scattata di nuovo e, come aveva potuto constatare in precedenza, poteva attivarsi in un altro modi diversi. Non potendo sapere cosa sarebbe scattato questa volta, la ragazza decise nuovamente di spostarsi verso sinistra arretrando allo stesso tempo in modo da muoversi in diagonale. Deciso il movimento da fare, non le rimaneva che premere le mattonelle. Quindi si avvicinò alla porta e le presse nel seguente ordine:

1. Uscire
2. Cantare
3. Viva per sempre!
4. Acqua
5. Occidente
6. Eternamente

"Spero sia la volta buona."

Citazione:- Yoki utilizzato: 0%;
- Stato fisico: Buono, tre ferite da perforazione sulla schiena [Ferita leggera];
- Stato psicologico: Concentrata, dubbiosa ;
- Abilità utilizzate: Percezione dello yoki(Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Maledetto Segno Tombale [Nuke] - Hayez - 30-08-2014, 12:58 AM
RE: Il Maledetto Segno Tombale [Nuke] - Nuke - 14-10-2014 10:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)