Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Maledetto Segno Tombale [Nuke]
27-10-2014, 12:28 AM
Messaggio: #40
RE: Il Maledetto Segno Tombale [Nuke]
Narrato | "Pensato" | Parlato | Parlato da altri

Era passato del tempo da quando aveva cominciato il processo di rigenerazione e ora non sentiva più alcun dolore o formicolio. Guardando le ferite che aveva sulla spalla e sulla coscia, la ragazza vide che queste si erano completamente rimarginate, lasciando solo gli strappi e le macchie di sangue sulla tuta nei punti in cui si erano conficcate le frecce , e quindi constatò come il processo di rigenerazione fosse stato completato con successo. Ora poteva finalmente rilassarsi prima di riprovare ad aprire quella porta. Ora che non era più concentrata sulla rigenerazione, Sayo si sentiva leggermente affaticata. Infatti, nonostante non avesse fatto un grande sforzo fisico, la rigenerazione aveva richiesto una grande concentrazione e sopratutto il rilascio di una buona quantità di yoki per un certo periodo di tempo. Essendo ancora una novizia il suo corpo non era ancora abituato a certi stress e quindi in qualche modo ne aveva risentito.

"Non pensavo che mi sarei stancata così tanto. Meglio riposarsi un po' prima di riprovare con la porta."

Prima di rimettersi a lavoro, la ragazza voleva riprendere un po' di energie e per prima cosa avrebbe azzerato la quantità di yoki che le scorreva nel corpo. Avrebbe voluto azzerarlo subito ma probabilmente il suo fisico ne avrebbe risentito, proprio come in precedenza quando ne aveva rilasciato una quantità troppo alta tutta in una volta. Quindi cominciò diminuendo lentamente lo yoki liberato fino alla quantità necessaria a farle mantenere solo gli occhi dorati. Fatto ciò rimase qualche minuto ancora seduta per recuperare qualche energia e dopo si rialzò. Guardandosi intorno notò come il vecchio si era fasciato la spalla ferita e poco dopo quest'ultimo le parlò. Il vecchio sembrava dubbioso sul fatto di restare ancora lì, dato che la situazione si era fatta piuttosto pericolosa e quindi ipotizzò di poter attendere la novizia fuori. In effetti al momento la ragazza non aveva più bisogno del suo aiuto e sicuramente durante lo scontro con lo yoma, l'uomo non avrebbe quasi certamente potuto aiutarla. Quindi, nonostante non le importasse della sua incolumità, decise che sarebbe stato meglio non averlo tra i piedi.

Si, penso sia meglio che mi aspetti fuori. Da qui a poco mi saresti solo d'intralcio.

Probabilmente la ragazza avrebbe potuto essere un po' meno diretta e più gentile, ma non era lì per fare la simpatica o altro, era lì per uccidere uno yoma e non voleva distrazioni o problemi.
Prima di rimettersi a pensare alla sequenza di mattonelle da premere, la novizia aveva intenzione di azzerare lo yoki liberato in precedenza. Quindi chiuse gli occhi, fece un altro respiro profondo e una volta riaperti gli occhi questi erano tornati al loro classico color argento. Ora non le rimanevano altro che quattro mattonelle da premere e grazie ai tentativi precedenti poteva godere di buone informazioni.

"Allora... le uniche alternative per il primo posto sono acqua e cantare. Visto che cantare secondo me è collegata alla processione, non mi rimane che mettere acqua al primo posto. Sulla parete si parla della fine di un viaggio che aveva inizio dalla città probabilmente. Quindi doveva uscire dalla città seguendo la cassa dove era tenuto il re. Quindi direi che uscire potrebbe andare al terzo posto. Se metto uscire lì, l'unico posto in cui posso mettere viva per sempre è al quinto. A sua volta questo mi obbliga a mettere cantare al quarto posto. Sembra sensato... proviamo. In caso di errore sarei in ogni caso più vicina alla soluzione."

Quindi la ragazza si sarebbe avvicinata alla porta e avrebbe premuto le mattonelle in questo ordine:

1. Acqua
2. Uscire
3. Cantare
4. Viva per sempre!

Subito dopo aver premuto le mattonelle, la novizia si sarebbe subito spostata per evitare la solita trappola, o almeno ci avrebbe provato. Come in precedenza si sarebbe spostata verso sinistra e leggermente all'indietro. Inoltre avrebbe fatto attenzione a qualsiasi rumore avesse sentito in modo da capire da che lato sarebbe arrivato il pericolo, tenendosi pronta a difendersi con la spada.

Citazione:- Yoki utilizzato: 25 > 10 > 0%;
- Stato fisico: Buono;
- Stato psicologico: Concentrata;
- Abilità utilizzate: Percezione dello yoki(Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Maledetto Segno Tombale [Nuke] - Hayez - 30-08-2014, 12:58 AM
RE: Il Maledetto Segno Tombale [Nuke] - Nuke - 27-10-2014 12:28 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)