Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Mangia che ti passa! [DarkGreen]
04-09-2014, 10:22 PM
Messaggio: #4
RE: Mangia che ti passa! [DarkGreen]
Parlato | Pensato | Parlato da altri

Vedendo la porta aprirsi, il cuor della fanciulla fu invaso da un gran senso di gioia.
Dalla piccola costruzione lignea fece la sua comparsa un uomo dall’apparenza poco elegante, dagli abiti sudici e l’aspetto incurato, ma questi erano solo dettagli.
Semiramide lo guardò con espressione contenta e, prima ancora di poter aprir bocca, venne condotta  con forza dentro la casetta.
“Cosa gli prende?! A momenti mi ricorda quel vomito di Peter…” osservò quei modi bruschi, un po’ delusa.
“Una donna? Che ci fai qui? Ti sei persa? sembrava un tantino turbato nel chiederlo.
“Che non abbia mai visto una donna? Nah, ma che vado mai a pensare!” con novella energia, respinse i pensieri inutili, prese fiato ed iniziò a colloquiare.
“Mi presento,” si esibì con un inchino, uno di quelli adatti alla presenza di una nobile dama,  sempre dando risalto ai suoi modi goffi e impacciati “sono Semiramide e da questo momento in poi mi resterai accanto.” dichiarò, in fine, con decisione.
“Oh santo cielo!” riscattò dritta (o quasi) “Non avrei dovuto accelerare le cose… chissà ora cosa penserà di me…”.
Quel suo rodersi la mente con varie preoccupazioni la riportò a ricordare la sua “io” passata,  quel povero pupazzo messo in piedi da una marea di paranoie.
“No, non devo pensare a nulla. Mai più accadrà che io diventi schiava delle colpe mie o altrui.” si rasserenò, ora fissando l’omaccione con sguardo dolcissimo.
“Dimmi come ti chiami, così saprò come scolpire il tuo nome dentro me! Sì, tu farai parte di me!”
Gli si avvicinò eruttante di felicità, afferrandogli le mani e stringendogliele tra le sue.
E stette ferma, a fremere dalla curiosità e dall’appetito, aspettando una risposta.
Lontanamente pensava che ogni sua azione, per quanto sincera e “pura” potesse apparire, avrebbe potuto assumere significati più che ambigui ai sensi di quell’uomo appena conosciuto.

---------------------------
Yoki utilizzato : 100%
Stato fisico : Abbastanza buono/ Forma umana
Stato psicologico : Dedita a conoscere quell'uomo come se fosse l'ultimo giorno della sua vita
Abilità utilizzate : Percezione yoki (passiva)

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Mangia che ti passa! [DarkGreen] - Ufizu - 31-08-2014, 11:54 AM
RE: Mangia che ti passa! [DarkGreen] - DarkGreen - 04-09-2014 10:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)