Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Mangia che ti passa! [DarkGreen]
05-11-2014, 04:48 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2014 04:50 PM da DarkGreen.)
Messaggio: #26
RE: Mangia che ti passa! [DarkGreen]
Parlato | Pensato

Dejà vu? Una sorta di allucinazione mentale che l’induce a rivedere la stessa scena accaduta in precedenza? No.
Tutti scappano, nessuno sta ad ascoltarla, ad accoglierla, niente. Ognuno cerca un modo per evitarla, dentro casa, da qualche parte, dimenandosi come un pazzo morente di terrore.
Non un'altra sua parola, neppure esitante. Sguardo fisso nei vari spazi che si spopolano, da colorati com’erano divengono opachi.
Tentando di domare la voluttuosa necessità di cibarsi, si mette a sedere, col suo fare da bestia.
“C’è qualcosa che non va… perché.. io mi chiedo perché scappino così? Cos’ho mai fatto di male? Me l’hanno combinata prima quegli omaccioni e ora pure questi!”
Tende gli occhi verso le grosse mani, stringenti con gesto nervoso la terra sottostante, mentre le vene diventano ancor più evidenti sotto il piumaggio.
“ È così complicato cercare qualche anima affine che mi consoli, che mi voglia almeno un briciolo di bene…”
Lacrime sfoggiano  dalle palpebre e si gettano come gocce di pioggia contro il terreno.
“NESSUNO  CURERÀ IL MIO MALE!”
Un bel gioco dura poco? La voglia di vivere e costruirsi un lieto futuro pieno d’amore inizia a sfasarsi, appesantita dal  mal di vivere.
Ma prima di rovinare ancora quel poco di positività che serba in cuore, qualcosa l’attira, d’improvviso.
“E questo cos’è?” solleva lentamente il volto, perplessa.
Un’aura, no, più auree che si avvicinano. Un triste sbuffo di vento, o un aria fresca… rigenerante.
Tre facce bianche, dalle vesti spente, dal metallo degli armamenti che riflette i raggi di luce.
“Che possa essere solo malinconia?”
Eppure continuano ad avanzare tra i fiumi umani in preda allo sconforto. La loro energia pulsa contro i suoi sensi : Yoki.
Non ha il coraggio di corrergli incontro, semplicemente attende il loro misterioso, incomprensibile arrivo.
E una piccola fiamma di speranza luccica anche nelle sue iridi.
“…Amiche…”

------------------------
[b]Yoki utilizzato : 65%
Stato fisico : Abbastanza buono
Stato psicologico : Delusa e triste per la reazione dei paesani/ Enormemente sconfortata e pessimista / Stupita e quasi rincuorata dall'arrivo delle claymore
Abilità utilizzate : Percezione yoki (passiva)
[/b]

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Mangia che ti passa! [DarkGreen] - Ufizu - 31-08-2014, 11:54 AM
RE: Mangia che ti passa! [DarkGreen] - DarkGreen - 05-11-2014 04:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)