Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Mangia che ti passa! [DarkGreen]
23-12-2014, 11:14 PM
Messaggio: #50
RE: Mangia che ti passa! [DarkGreen]
«Parlato» | “Pensato” | «Parlato da altri»


«Sono così brutto e spaventoso? Forza, prima mi sembravi fatta di tutt'altra pasta! Dov'è finita la tua aggressività?»
«…La mia…?»
“Aggressività?” proseguì in mente sua “Cosa significa? Quando mai ci siamo visti? Altra pasta? Io… aggressiva? Che diavolo sta farneticando?!”
Infine gli rivolse gli occhi, osservando tutte le spade che portava con sé, la lunga manta giacente sulle sue spalle, la bionda chioma.
Il sorriso permaneva sulla bocca dello sconosciuto, benché fosse leggermente sorpreso dal temperamento della fanciulla. Mai comunque quanto quest’ultima nei confronti della sua comparsa, sia chiaro.
Continuò a stuzzicarla con lo stivale.
«Prima ti ho visto combattere. Sei una frana, lo sai? Chi ti ha insegnato?»
“Mi ha vista combattere? Ma come? Perché?” la paranoia, mista ad una grande curiosità, iniziò a farsi spazio in lei.
Ignorando ogni sua domanda, rassegnò le sue, impaziente di riceverne le risposte :«Tu… chi sei? Sembri conoscermi… cosa vuoi da me?».
Questa sua voglia di conoscere la verità dietro quel volto nuovo la condusse ad indagare oltre : con la sua percezione, s'incentrò su di lui, cercando d'individuare, per assurdo, qualche strana traccia di yoki, casomai si fosse rivelato uno...yoma?
 
-----------------------------------
Yoki utilizzato : 0%
Stato fisico : Lesioni da tagli ai fianchi (leggere) ferita alla gamba (leggera) / Forma umana
Stato psicologico : Incuriosita e insospettita
Abilità utilizzate : Percezione yoki (attiva)


But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Mangia che ti passa! [DarkGreen] - Ufizu - 31-08-2014, 11:54 AM
RE: Mangia che ti passa! [DarkGreen] - DarkGreen - 23-12-2014 11:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)