Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Mangia che ti passa! [DarkGreen]
26-12-2014, 01:48 PM
Messaggio: #52
RE: Mangia che ti passa! [DarkGreen]
«Parlato» | “Pensato” | «Parlato da altri»

«Chi sono io? Mia cara, il problema non è chi io sia, ma chi sei tu!»

Ebbe qualche istante di silenzio. “Chi sono io?” scandì quella semplice domanda. Seppur di risposta apparentemente scontata, trovava difficoltà a darne una giusta definizione, senza neanche sapere il motivo di ciò.
«Ahem…»
«Sei un'anima smarrita in un mondo che ti vuole vedere morta. E se continui a comportarti come una stupida, come hai fatto oggi, ti prometto che morirai presto.»
Rimase sconvolta da quel che poteva sembrare un rimprovero. Aveva una vaga idea di quel che il giovane volesse intendere, ma non aveva la minima voglia di andare più in fondo, di trovare il vero di quelle brutte parole, forse per paura, forse per testardaggine, forse per codardia.
 «O credevi che l'Organizzazione si potesse dimenticare di te? Ancor più adesso che ti sei mangiata uno dei loro giocattoli.»
Appena udì “Organizzazione”, avvertì come una pugnalata allo stomaco : uomini in nero, compagne ingrate, tanti incarichi, tante ferite, nessuna ricompensa, nessun sostegno. Tutte cose che riuscì a ricollegare a quel tetro termine.
E quando le sue orecchie colsero l’ultima frase che egli disse, fu la parola “mangiata” che la gettò nel caos. “C-che mi sono… mangiata?” stesse ancora a ripetere in mente sua, come una sciocca non in grado di difendersi.
«I-Io non l’ho… m-ma…mangiata… l’ho accolt-» si bloccò, in un espressione quasi di panico, stufatasi persino delle sue insulse ed assurde motivazioni.
«Te la ricordi l'Organizzazione, vero? Un tempo lavoravi per loro. Scommetto che ti sembra passata un'eternità. Ora ti vogliono morta, perché... insomma, diciamo che non sei più la stessa di prima. Immagino tu te ne sia accorta, ormai, di essere un pochino diversa, vero?»
«Sì che mi sono accorta di essere diversa.» rispose senza perdersi in pensieri futili «Sono tornata umana, più forte e…»
“Più confusa.”
Il tizio si lasciò andare a qualche beffarda risatina, concludendo :
«Sono venuto da te per offrirti una scelta. Puoi decidere che io ti aiuti. Oppure...»
Ogni cosa sembrava diventare più chiara e al contempo più oscura, triste, strana. L’Organizzazione voleva catturarla per quel che aveva compiuto, nonostante ella l’avesse fatto con benevolo intento. Ricollegando le sue esperienze con quel nome, si ricordò di sé, quando calzava ancora la divisa da guerriera e, d’improvviso, le venne da ripensare al momento, poco antecedente alla situazione attuale, quando “accolse” la povera ragazza dagli occhi argentati. Era come se, sempre nelle immagini che scorrevano nella sua memoria, quella malcapitata assumesse il suo aspetto, le sue vecchie sembianze, quelle palpebre rosse su un volto che pareva albino, quello sguardo stanco e spaventato, arrabbiato e malinconico, pietoso e deplorevole. Il suo corpo deformato da un passato complicato, veniva stretto e sviscerato tra le sue stesse mani, però più grandi, stranamente,  e con qualcosa di assai insolito : delle candide piume.
«AAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!» gridò disperata, stringendosi le tempie, strofinandosi e contorcendosi a terra. Si trovava ad un passo dal riscoprire tutto, che si ritirò indietro. Trovare la verità faceva paura, tanta paura.
«N-Non voglio, non v-voglio andare ol-oltre! N-non voglio ricordare ancora!! N-Non voglio pensare mai p-più!!!»
Non essendo disposta ad indagare più in fondo, prese a singhiozzare come un’ossessa in preda ad una crisi emotiva, arrendevole. Vergognosa.
«Aiutami! AIUTAMI!» lo scongiurò, senza nemmeno guardarlo in faccia, continuando a disperarsi, macchiandosi di fango.

-----------------------------------
Yoki utilizzato : 0%
Stato fisico : Lesioni da tagli ai fianchi (leggere) ferita alla gamba (leggera) / Forma umana
Stato psicologico : Ancora confusa/ In preda ad una crisi emotiva, date le rivelazioni dello sconosciuto
Abilità utilizzate : Percezione yoki (attiva)


But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Mangia che ti passa! [DarkGreen] - Ufizu - 31-08-2014, 11:54 AM
RE: Mangia che ti passa! [DarkGreen] - DarkGreen - 26-12-2014 01:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)