Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Rebecca (Nemas)
25-08-2019, 07:15 PM
Messaggio: #11
RE: [In Missione] Scheda di Rebecca (Nemas)
CAPITOLO 9

ALBA DI SANGUE.




Dopo la missione nella giungla, Rebecca è rimasta per un po’ di tempo nella sua zona in tutta tranquillità. Un giorno, un abitante della zona che lei pattugliava, venne a farle visita accompagnato da un accolito dell'organizzazione.
L'uomo si chiamava Jon ed era un contadino proveniente da una città di nome Perd ai piedi di un monte. Rebecca accetta in modo più positivo, poiché quella era la zona dove le culture delle quattro terre, s’incrociavano.
E poiché il caso riguardava la sua zona, si sentiva sicura che avrebbe avuto a che fare solo con yoma comuni e non poteva trattarsi di certo di una risvegliata. Jon sosteneva che molte persone avevano perso la vita negli ultimi giorni. Il solito caso di yoma probabilmente.  Rebecca nutriva comunque il timore che poteva esserci una risvegliata, ma si sentiva sicura di poterla percepire perché era diventata molto abile nel percepire gli yoki a lunga distanza. Stranamente, dal discorso di Perd, le vittime erano state ritrovate fuori dalla città e non dentro. A ogni passo che si avvicinava alla città Rebecca, si accorse di non percepire nulla. Nessuna traccia di yoki. Una cosa insolita. Si fece così portare dal sindaco per avere un quadro più chiaro sulla situazione.
Entrata nella città, come accadeva spesso, la gente, non appena la videro si rintanarono nella propria casa. Giunta infine a casa del sindaco, Rebecca scopre che Jon era suo nipote. Dalla spiegazione del sindaco, il dubbio cominciò a instillarsi dentro Rebecca. La criminalità era alta lì nella città. Ed era cominciato sorgere il dubbio che forse le morti di quelle persone erano dipese da degli esseri umani. Però ai cadaveri mancavano le interiora. Volente o nolente, Rebecca accettò di aiutare la città. Andò a rivolgersi alle guardie del sindaco per indagare sui cadaveri. Le guardie la portarono all'obitorio sorvegliato da Sean che protegge i cadaveri perché essi non siano rovinati. Nonostante l'indagine dai corpi delle vittime non c'era alcuna traccia di yoki. Una delle vittime era una ragazza di nome Clara e la guerriera ritenne che il loro aiuto le avrebbe permesso di trovare la pista giusta. Nonostante la titubanza, essi infine accolgono Rebecca in casa loro, cercando di dirle quel poco che sapeva: anche loro erano convinti che la loro figlia fosse stata uccisa da degli umani. Per meglio dire degli assassini. Dalle informazioni ricevute, la guerriera andò a fare visita alle sue amiche, scoprendo così che l'ultimo luogo visitato da Clara era un certo negozio di Tom.
Egli ammise che l'ultima volta che vide Clara uscire dal suo negozio c'era lì il vicino a Sam mezza mano, un capo di una combriccola di taglia gole che gestiva i mal affari della città. Con le indicazioni dategli da Tom, Rebecca giunse nel logo di malavita, dove stava Sam. Dopo averlo incontrato, Rebecca gli propose una bella ricompensa di Bera se l'avesse aiutata a trovare l'assassino di Clara. La cosa che convinse Sam era che il sindaco avrebbe preso molti provvedimenti per le zone malfamate e gli avrebbero dato non pochi problemi. Sam dichiarò che forse il colpevole erano due uomini chiamati Stupido Jo e Gab il Nero. Tramite un piano di Sam, Rebecca riesce infine a catturarli, scoprendo però solo dopo che essi sono in realtà sicari di Sam Mezza mano e che è stato lui a ordinare i due uomini che aveva davanti di uccidere Clara. La guerriera scopre così di essere stata raggirata. Come con Sam, Rebecca offrì una bella somma di Bera se l'avesse aiutata a ritrovare Sam e catturarlo. La cosa funzionò. Il trio trovò infine Sam nascostosi in un vecchio capanno. Dalle informazioni di Gab c'era un passaggio segreto dall'altro lato che lo usarono come effetto a sorpresa. Jo per la sua mancata intelligenza, sfondò la parete di legno cominciando a battere pugni a destra e a manca. In tal modo Rebecca poté entrare in scena, mentre Gab si sarebbe occupato dell’entrata pronta a tagliare la gola a Sam non appena fosse uscito fuori. Nel vedersi di fronte una claymore, i taglia gole, presi dal panico, scapparono via. Anche Sam cercò di darsi alla fuga ma Rebecca con un’acrobazia gli si parò di fronte e con un colpo lo mise al tappeto. Con un raggiro Rebecca riuscì a prendere alle spalle anche Jo e Gab riuscendo a catturare tutta la combriccola. Almeno quelli importanti per lei. Portandoli a casa dei genitori di Clara essi andarono subito ad avvertire il sindaco. Rebecca spiegò che erano loro i responsabili della morte di Clara e forse anche delle altre vittime. Il modus operandi nel uccidere le loro vittime, faceva credere che fosse stata opera degli yoma. Il sindaco ordina infine di portarli in prigione per il giusto processo. Nonostante non vi sarebbe stato nessun pagamento, il sindaco insiste a volersi sdebitare in qualche modo, alche Rebecca chiede che essi in futuro diano aiuto all'organizzazione. Conclusa la missione Rebecca abbandonò la città facendo rapporto all'accolito. La guerriera tornò alla sua postazione per godersi un breve riposo, in attesa della prossima missione.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Rebecca (Nemas) - Nemas - 25-08-2019 07:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)