Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki, seconda parte
22-09-2014, 11:45 PM
Messaggio: #9
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki, seconda parte
Narrato/pensato
Parlato


Sto per ripartire quando Kelsier mi dice di "mantenere" per qualche secondo il braccio. Dannazione, stavo per dimenticarmelo. Interrompo l'attacco e mi sforzo di concentrarmi per tenere lo Yoki dov'è. Ci riesco, ma dura poco: presto se ne va per i cazzi suoi, e me lo perdo. E' stato comunque più del solito.
Pfft. 
Sputo mentre il braccio torna normale. Mi sono appena stancata. Un pugno mi avrebbe fatto peggio, ma mi avrebbe fatta sentire meglio. ... Ha senso? Chi se ne frega!
Il sinistro, eh?
Ribatto alle parole di Kelsier, poi ricomincio. E di nuovo, quel braccio, quello non mio, mi dà difficoltà. Porca troia che rottura. Non solo fatico a muoverlo, pure lo Yoki dev'essere diverso, così addio a tutti i miei prog... ehm... quella roba lì. Va be'. Pensiamo, riflettiamo, concentriamoci. Che schifo. Ma devo farlo, se no qua non vado da nessuna parte. Vediamo... l'inizio mi dovrebbe riuscire, prima ho capito più o meno come funziona. Devo però riuscire a farlo stare lì per un po'... uhm... be', è quello il suo posto, o no? Lo Yoki quello lì è del braccio nuovo, quindi è giusto che ci sta dentro. Allora basta dirgli di fare un po' di movimento e ingrossare i muscoli, e sono a posto. Credo. Mettiamolo assieme a quella storia che ho usato per l'altro e dovrebbe - dovrebbe! - funzionare. Avanti, proviamoci.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% (corpo)/90% (braccio destro, poi sinistro)
Stato fisico: Braccio destro e poi sinistro ingrossato a dismisura. Corpo normale. Illesa.
Stato psicologico: Leggermente sorpresa dall'interruzione, s'era scordata di dover mantenere anziché colpire. Si concentra per ottenere il risultato e ci riesce, anche se per poco, poi passa a inventarsi un modo di fare lo stesso col braccio trapiantato.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Dominio dello Yoki (attiva); Trapianto (passiva)*.

*Continuo a non sapere bene come e se specificarlo. Per ora dirò che lo specifico se sto usando il braccio trapiantato (ma è una scusa per non dire che l'ho dimenticato il post scorso).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki, seconda parte - Hotenshi - 22-09-2014 11:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)