Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki, seconda parte
23-09-2014, 09:33 PM
Messaggio: #11
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki, seconda parte
Narrato/pensato
Parlato


Uhn... che succede? Sembra che il braccio non si voglia fermare. Dannazione, gli ho detto di arrivare a un certo punto... ma quello è andato oltre. Razza di... non faccio in tempo a completare il pensiero che il braccio se ne parte per i cazzi suoi e tenta di stendere... be', diciamo ammazzare Kelsier. Fortuna che non l'ho fatto apposta e anzi cerco di trattenermi... e che lui ha riflessi pronti, e lo schiva all'ultimo. Quasi tiro un sospiro di sollievo, più che altro perché senza di lui non so tanto se riesco a finire 'sta roba. Soprattutto ora. Si allontana e mi abbaia contro qualche ordine, ma io quasi neanche lo ascolto: sono impegnata a incazzarmi con quel bastardo del mio braccio nuovo.
ORA BASTA!
Senza nemmeno accorgermene, invece che pensare sto urlando. Be', chi se ne fotte. C'è un problema: sembra che il braccio mi ha sentito e vuole vendicarsi. Ora mira alla mia, di faccia. E se mi prende, ho come l'impressione che non ne uscirò proprio bene.
Tch.
Pensa di farmi paura? Pensa che se si avvicina di corsa mi spaventerà, e io mi arrenderò scansandolo e mettendomi in un angolo a frignare come una bambina? Pensa di essere lui il capo, qui?? Pensa davvero di avere qualche possibilità? Schifoso pezzo di merda. Non sai con chi hai a che fare. I nemici che mi vengono addosso a questo modo, pensando di mettermi fifa, sono i più stupidi. Ci sono quelli che si credono furbi e scappano; quelli li odio, ma almeno capiscono che se li prendo muoiono. Poi ci sono quelli che aspettano; quelli mi piacciono, di solito sanno combattere, e mi fanno divertire. E poi ci sono questi, quelli che si credono chissà chi e vogliono vincere spaventandomi. Questi proprio non li sopporto. Sono il peggio. E quando capiscono che le loro stupide corse e le loro parole grosse non funzionano, fanno sempre e solo una cosa: si arrendono, cadono per terra e frignano. 
Sai.
Dico al mio braccio nuovo, con calma ma quasi ringhiando. Sono arrabbiata. E lo sono tanto.
Mi ricordi qualcuno, tu. Non so chi ti credi di essere, forse vieni da una con un numero basso, ma non me ne può fregare di meno. 
Sono completamente pazza, ci sto parlando. Di nuovo. Ma non riesco a farne a meno, sono incazzata nera e non riesco a pensare solo a quelle parole. Vengono fuori da sole.
Se vuoi colpirmi, fallo. Ma non lo farai. Lo so. Nessuno mi colpisce mai quando lo guardo così. Nemmeno mio padre.
Nei miei occhi c'è morte. Gli Yoma, la Risvegliata... quelli non li guardo così. Mai fatto. Li guardo come avversari, come gente da sconfiggere... come gente con cui combattere e divertirmi. Mi piace combattere, mi diverto e non mi interessa davvero di ammazzarli. Ma stavolta è diverso. Stavolta sono veramente, veramente arrabbiata. Non mi succedeva da un po'. Da un bel po'. Questa rabbia è diversa dalla solita. Non è quella di un nemico codardo o di una ferita. E' una rabbia più profonda, qualcosa che veramente non posso sopportare. E quando è così, non voglio combattere, non mi interessa divertirmi. Voglio uccidere.
Ti credi forte, ma chi ti ha detto di diventarlo? Io. Come fai a muoverti? Non è perché sei attaccato a me, idiota?
Non posso "uccidere" un braccio, mi direte. Stronzate. Posso eccome, basta che lo stacco. Mi farà male? Sì. Tanto, anche. Ma non mi importa. Se vuole fare lo stronzo, deve essere pronto a prenderle.
Lascia perdere. Tu non mi servi. 
Basta. Non parlerò più. Aspetterò che quello stronzo mi colpisca, o la smetta e torni normale. Mi ci vorrà parecchio per tornare calma. Per ora, non ne ho nessuna intenzione.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% (corpo)/95% (braccio sinistro)--->tentativo di ridurlo a 0% in tutto il corpo*
Stato fisico: Corpo normale, braccio sinistro decisamente ingrossato. Illesa. Tenta di tornare normale.*
Stato psicologico: Prima stupita e colta alla sprovvista dalla ribellione del braccio, si concentra sul controllarlo attingendo a una sensazione che non provava da tempo: una furia gelida, un istinto omicida diverso dalla sua solita rabbia esplosiva.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Dominio dello Yoki (attiva, fuori controllo); Trapianto (passiva, fuori controllo**).

*Mi scuso per le numerose note, ma ho qualche problema a spiegare tutto fra il post e il box riassuntivo perché alcune cose non possono stare nella narrazione. Lo Yoki verrà ridotto (in caso di successo) allo 0% o a qualsiasi valore possibile che vi si avvicini, ma eventualmente (a discrezione del Master) ne rimarrà attivo un 10% che renderà gli occhi di Andrea dorati. Questo enfatizzerebbe la forza dello sguardo, e mi pareva una bella cosa da inserire, ma non ho appunto trovato il posto nella narrazione. Se non è possibile, non ha importanza, era solo una mia idea. Scusate la lunga nota.
**Ho aggiunto "fuori controllo" in quanto tanto Dominio dello Yoki quanto Trapianto si sono di fatto rivoltati contro Andrea. Spero non sia un problema.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki, seconda parte - Hotenshi - 23-09-2014 09:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)