Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lune [Majin] - Quicksilver, seconda parte
18-09-2014, 03:48 PM
Messaggio: #2
RE: Lune [Majin] - Quicksilver, seconda parte
Mentre si dirigeva verso la Biblioteca, già visitata in precedenza, Lune sentì picchiettare delicatamente e improvvisamente sulla sua spalla sinistra. Si voltò, ma alle sue spalle non vide nessuno; tuttavia, era indubbio che qualcosa le avesse picchiettato sulla spalla. Non appena si voltò nuovamente, per tornare sui suoi passi, si trovò davanti una figura ammantata in uno strano mantello grigio, tagliato a strisce e che dava la sensazione di muoversi costantemente, nonostante non ci fosse vento; in realtà, quasi ci sbatté contro.

Vediamo un pò... Lineamenti delicati, capelli lunghi... Non ti ho mai vista, ma ho sentito parlare di te... Lune, giusto?

Una mano guantata accarezzò delicatamente una guancia della guerriera e l'uomo in nero sorrise, un sorriso perfetto, bellissimo e candido.

Complimenti per essere tornata dalla missione affidatavi dal vecchio Ufizu. Confido che tu sia qui per migliorarti ulteriormente, per poter essere ancor più d'aiuto alla nostra Organizzazione.

Si tirò giù il cappuccio che copriva la maggior parte del volto, rivelando così un viso avvenente, profondi occhi verdi, capelli biondi e un'affascinante barba incolta. Non perse nemmeno per un secondo il suo magnifico sorriso, ma si allontanò leggermente dalla guerriera, indicandole di seguirlo. Lune notò come le sue braccia, scoperte grazie alle nere maniche tirate su fino al gomito, fossero ricoperte di cicatrici.

Io sono Kelsier. Duran mi ha spiegato ciò che sei in grado di fare e... sospetto tu sia venuta qui con il desiderio di affinare questa tua meravigliosa capacità... Sbaglio? Raccontami un pò di te, mentre arriviamo a destinazione, abbiamo qualche minuto...

~

Dopo qualche minuto, la coppia arrivò davanti ad una porta di legno e Kelsier si fermò sorridendo, per poi aprire la porta che rivelò una stanza scarsamente illuminata.


Citazione:Questo è solo un Post introduttivo, in cui avrai la possibilità di spiegare cosa vorresti ottenere.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lune [Majin] - Quicksilver, seconda parte - Kelsier - 18-09-2014 03:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)