Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lune [Majin] - Quicksilver, seconda parte
18-09-2014, 08:05 PM
Messaggio: #3
RE: Lune [Majin] - Quicksilver, seconda parte
Citazione:Narrato.
Pensato.
«Parlato».


Kelsier le fece una buona impressione iniziale, nonostante l'avesse lasciata indubbiamente spiazzata. Era un uomo bello ed evidentemente agile, capace di prendere di sorpresa una guerriera come lei, non certo al livello di una Numero Singolo ma nemmeno alle prime armi. Affascinata e obbediente Lune gli parlò di sé.

«Maestro Kelsier, sono felice di fare la vostra conoscenza. Sì, sono Lune, sono io.»

«Sono una guerriera di difesa e mi sono specializzata nel controllo dello yoki. Da molti anni ho combattuto contro il mostro che è in me, odiando l'idea di perdere il controllo e diventare uno yoma. Ho sviluppato una notevole capacità e posso rilasciare tutto il mio yoki in un solo istante.»

Ripensò all'esperienza dello scontro con Teresa, quando era stata interrotta e rimproverata.

«Alcuni...» e stava per interrompersi, ma Kelsier le dava sicurezza e decise di proseguire la frase, forse un po' incautamente: «Alcuni maestri non apprezzano la mia qualità. Non hanno fiducia. Hanno... credo che abbiano paura. Ma io ce l'ho fatta. Ce l'ho già fatta. Ho combattuto contro molti yoma e anche contro una guerriera ribelle, Fortune; in tutti i miei combattimenti ho sempre combattuto al limite massimo del mio yoki senza mai provare la sensazione di perdere la mia umanità.»

Camminavano e Lune raccoglieva i pensieri. L'uomo le aveva detto di raccontare di sé e lei non voleva disobbedire.

«Voglio sviluppare questo mio dono come nessun'altra guerriera ha mai fatto prima. Non sono mai stata fisicamente prestante ma ho capito che se avessi imparato a sfruttare al massimo il mio yoki avrei potuto superare tutte le altre. Il mio maggiore desiderio è servire l'Organizzazione ed essere la migliore di tutte.»

«Voglio giocare sulla sorpresa. La mia abilità, quella che sto sviluppando, consiste nel controllo completo della mia mente sul mio yoki. Un controllo tale che mi permetterebbe di abbassarlo e ridurlo a piacimento, senza nessun tipo di  contraccolpo fisico o mentale, addirittura tale da mantenere integro l'aspetto della mia persona!»

«So che sembra assurdo, deve sembrarlo, lo capisco se voi non ci credeste, maestro Kelsier, ma sono già riuscita a mantenere piccole parti del mio corpo intatte rispetto alla mutazione. Quando uso il minimo del mio potenziale riesco a mantenere gli occhi argentati ed è la prova che la mia abilità può funzionare! Vorrei estendere il controllo completo a tutto il corpo e usando il massimo del mio yoki. Potendolo rilasciare in un istante e senza mutare di aspetto, sarebbe un modo per prendere di sorpresa molti avversari!»

Concluse quando giunsero a destinazione. Accettando l'invito implicito del suo superiore Lune varcò la porta  inoltrandosi nella penombra.



Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Serena. Affascinata da Kelsier.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lune [Majin] - Quicksilver, seconda parte - Majin - 18-09-2014 08:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)