Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lune [Majin] - Quicksilver, seconda parte
19-09-2014, 08:15 PM
Messaggio: #5
RE: Lune [Majin] - Quicksilver, seconda parte
Citazione:Narrato.
Pensato.
«Parlato».

Lune si mosse come Kelsier le aveva suggerito, occupando il centro della stanza. Fissò i suoi occhi da guerriera verso i piedi dell'uomo in nero, non sentendosi degna di reggere il suo sguardo, ma non per questo voleva astenersi dal dare il massimo. 

Quando rilasciò il massimo del suo yoki, tutto in una volta, fu rapida e repentina. Già poteva sembrare straordinario riuscire in quell'impresa ma lei sapeva che molte potevano arrivare al suo stesso livello. Divenne talmente brutta e grottesca da essere irriconoscibile, molto più simile a uno yoma che a una ragazza. 

Pochi istanti dopo era nuovamente alla sua forma normale. Così come il suo corpo era stato violentato dalla mostruosa forma demoniaca, così ritornò puro e immacolato, come quando era entrata nella stanza. Erano passati solo pochi attimi.

«Vi ho mostrato il controllo, maestro Kelsier.»

Lune si accinse ora a fargli vedere i risultati ottenuti. Liberò yoki a sufficienza da rendere il proprio viso ferino e ricoperto di vene, i denti aguzzi e il sorriso affilato. Ma gli occhi rimasero argentati.

«E questa è l'abiità che sto sviluppando. Non posso vedermi ma so che i miei occhi non sono diventati dorati.»


Citazione:Yoki utilizzato: 0% - 80% - 0% - 30%
Stato fisico: Ottimale. In mutevole cambiamento.
Stato psicologico: Serena. Affascinata da Kelsier.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva). Quicksilver (attiva, 1° turno)

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lune [Majin] - Quicksilver, seconda parte - Majin - 19-09-2014 08:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)