Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lune [Majin] - Quicksilver, seconda parte
23-09-2014, 02:03 AM
Messaggio: #10
RE: Lune [Majin] - Quicksilver, seconda parte
Nel momento in cui Lune diede il via libera, Fuudo partì con un fendente diagonale discendente, diretto verso la gamba sinistra della guerriera. La numero 11 si accorse per un soffio, con la coda dell'occhio, che nello stesso momento anche Juza attaccò, mirando con un fendente orizzontale alla sua tempia destra. Fortunatamente per lei, per quanto fossero decisamente ben allenati, i due avversari erano comunque esseri umani, quindi non ebbe difficoltà particolari a schivare entrambi i colpi, considerando anche l'enorme quantità di Yoki che stava liberando, per quanto non sembrasse.

I due uomini non si diedero per vinto e anzi attaccarono con più impeto di prima, perfettamente coordinati tra loro, nonostante la differenza di mole. Lune, comunque, riusciva a seguire i loro movimenti con un margine sufficiente a permetterle di schivare i loro tentativi di colpirla; il suo stesso Yoki, pareva non sfuggire minimamente al controllo ferreo che la volontà di Lune imponeva, fino a che la voce di Kelsier non si fece sentire, chiara e assoluta.

Tutti i miei colleghi che hanno avuto a che fare con te concordano su una cosa; sei arrivata a questo punto solo ed esclusivamente grazie a Camillah, costretta a proteggerti e a fare da esca la stragrande maggioranza delle volte. Le sei estremamente inferiore sia in velocità che in potenza e come se non bastasse, hai fatto ripetutamente la figura della codarda e opportunista. Normalmente ti terremmo in bassissima considerazione, ma essendo a corto di personale, ci troviamo malauguratamente costretti a far uso di scarti come te. Il massimo dell'aspirazione che abbiamo per te è che tu muoia al posto di una più promettente... ovvero quasi la totalità delle Novizie ancora in addestramento. Sei patetica e infanghi il nome della nostra Organizzazione continuamente, anche solo col tuo respiro. Non c'è nemmeno il pericolo che tu ci deluda, poiché non ci aspettiamo che fallimenti da parte tua.

Un fiume di parole cattive e senza pietà alcuna furono quelle che si riversarono nelle orecchie della guerriera. Forse era questo che Kelsier intendeva con "pressioni varie"? Come avrebbe reagito Lune? I due uomini continuavano ad attaccarla impetuosamente e le parole dell'uomo in nero l'avrebbero come minimo scossa. O forse no?


Citazione:Hai libertà di descrivere gli attacchi di Juza e Fuudo (ad esclusione del primo colpo di entrambi, che ho descritto io), quindi potrai decidere tu stesso come reagirà Lune (e di conseguenza il suo Yoki) alle parole di Kelsier.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lune [Majin] - Quicksilver, seconda parte - Kelsier - 23-09-2014 02:03 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)