Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lune [Majin] - Quicksilver, seconda parte
23-09-2014, 09:25 PM
Messaggio: #12
RE: Lune [Majin] - Quicksilver, seconda parte
In risposta alle parole di Lune, Kelsier si staccò nuovamente dal muro su cui era appoggiato, ma non disse nulla. Di contro, Lune sentì un forte dolore alla caviglia destra e si sentì spinta verso terra; prima di toccare il suolo, tuttavia, venne raggiunta da un altro, pesante colpo al fianco sinistro, che la fece atterrare pesantemente e dolorosamente.

Fermi.

Il tono di Kelsier fu calmo, ma i due uomini smisero immediatamente di attaccare la guerriera, che nulla aveva di rotto, ma sentiva un forte dolore al fianco offeso. [Ferita LEGGERA]

L'uomo in nero si avvicinò a Lune e si fermò a pochi centimetri di distanza da lei, guardandola dall'alto, con quello che sembrava genuino disprezzo. Ricominciò a parlare, usando un tono sprezzante che la guerriera mai avrebbe potuto immaginare di sentire proprio da lui.

Hai fallito? Hai fallito?! Lo decido IO se hai fallito! Tu devi solo eseguire gli ordini, non sai nemmeno fare questo?! Ora ci riproverai e ci riuscirai, perché in caso contrario ordinerò la tua epurazione immediata, perché io posso farlo! Sei solo un'arma e le armi che non funzionano, non ci servono, ci danneggiano! E subito dopo penseremo anche alla tua protettrice, Camillah, per evitare rappresaglie future in nome della tua disonorevole morte. In piedi, avanti! Di nuovo!

Kelsier si voltò sprezzante e andò a riappoggiarsi nella stessa posizione di poco prima, con sguardo critico e duro. Lune poteva, anzi, doveva ricominciare.


Citazione:Questa volta Lune avrà successo, ma le ultime parole di Kelsier avranno certamente un impatto emotivo per lei, cosa che le procurerà qualche problema iniziale, quindi ruola bene quella parte.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lune [Majin] - Quicksilver, seconda parte - Kelsier - 23-09-2014 09:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)