Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Massimo guadagno [Hankegami]
05-11-2014, 10:30 PM
Messaggio: #5
RE: Massimo guadagno [Hankegami]
Citazione:Chiedo perdono per il ritardo.

Entrata nella supposta cappella, Divina poté ammirare l'interno: panche, panche e ancora panche, su un pavimento di pietra. Un altare in fondo con una statua poco oltre e un inginocchiatoio davanti. Su di esso, una persona che le dava le spalle. Appena i passi della piccola guerriera iniziarono a risuonare sulle piastrelle, la figura si alzò e si voltò nella sua direzione: era un uomo, alto non molto più di lei a dire il vero, con indosso qualcosa che somigliava a un'armatura tirata a lucido ma indubbiamente vecchia e una faccia piuttosto... comune. Corti capelli castani e nessun segno particolare sul volto rasato, decisamente confondibile con chiunque altro. Il sorriso che le riservò però era probabilmente l'unico che avrebbe visto in quella zona.
La signorina... Claymore, giusto? Mi perdoni, non conosco il suo nome. 
Sembrava anche avere ottime maniere. Se non altro, era un progresso rispetto alla fredda accoglienza riservatale all'arrivo.
Io sono Massimo, come avrà intuito.
Da cosa si aspettava che fosse intuibile? Sicuramente non dal suo aspetto... o forse si riteneva particolarmente attraente? O aveva qualche altro motivo di pensarlo?
Qui fuori ci sono le mie armi e il mio fido destriero. Ho procurato anche un cavallo per lei. La porterò al luogo dove si trova il drago, e insieme lo uccideremo!
Pareva decisamente ottimista, poco ma sicuro. Un drago? Che significava?
Oh, prima che mi dimentichi. Mi è stato detto che dovrà riportare il cadavere della bestia alla sua base. Per me va bene, non farò storie. Mi basterà la gloria dell'uccisione.
Ancora ottimismo e vaghe indicazioni. Massimo non si mosse, aspettando che Divina replicasse alle sue parole prima di metterle effettivamente in pratica. Se non altro, dimostrava un minimo di giudizio: chiamare una Claymore e poi piantarla in asso non sarebbe stata una mossa saggia, quello era chiaro.

Citazione:Puoi fare domande a Massimo e accettare o meno l'offerta di un cavallo. Se non glielo impedirai, ti risponderà durante il viaggio (per risparmiare post). Se hai domande che non puoi rivolgere a lui, chiedi via MP. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Massimo guadagno [Hankegami] - Ufizu - 30-10-2014, 12:58 PM
RE: Massimo guadagno [Hankegami] - Narratore - 05-11-2014 10:30 PM
RE: Massimo guadagno [Hankegami] - Ufizu - 08-02-2015, 09:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)