Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Juliet (Ophelia)
08-02-2016, 07:00 PM
Messaggio: #5
RE: [In Missione] Scheda di Juliet (Ophelia)
Chapter III
The Forgotten II

«Missione numero due. Mentre pattugliavo il territorio assegnatomi ad Ovest ho visto arrivare il messaggero.
Volevano che mi recassi in un villaggio di nome Ben per poi "restare in attesa". Un po' vago come ordine, ma il mio compito non è fare domande; così mi sono messa subito in marcia.
Questa missione sembrava essere l'ideale per me: ben sei guerriere! Non si poteva certo dire che avrei sofferto la solitudine. Tuttavia ero ancora scottata per ciò che era accaduto durante la mia precedente missione, e il gran numero di guerriere non lasciava presagire niente di buono.
Come se la situazione non fosse cupa già di suo, dopo ore di attesa ecco arrivare una carrozza che sembrava più un carro funebre; ho fatto la conoscenza di Duncan, uno degli Uomini in Nero, il quale ha messo in chiaro alcune cose: era una specie di missione sotto copertura, una cosa segreta di cui a Staph non sapevano niente. Avremmo dovuto spostarci a Shaemoor con la consapevolezza che avremmo potuto combattere con delle guerriere, o addirittura delle Risvegliate.
Risvegliate, già. Mi sono sempre chiesta cosa accadesse a chi oltrepassa il proprio limite dello Yoki, ed ecco la risposta piombarci addosso come un fulmine a ciel sereno: diventiamo dei mostri, come quelli che combattiamo, ma più stronzi. Una notizia che ti tira su la giornata, come si suol dire.
Il Maestro dev'essere un veggente, perchè ha tristemente indovinato: arrivate nella piazza di Shaemoor ci siamo scontrate con cinque guerriere. Avevano spade e uniformi come le nostre, ma il loro sguardo era assente e hanno cercato di fuggire al suono lontano di un corno.
E' stato strano, ma ho scelto la mia "preda" e alla fine dell'inseguimento l'ho decapitata esattamente come faccio con gli Yoma. Non saprei, la battaglia mi fa esaltare più di quanto dovrebbe. E' tutto ciò che faccio, alla fine.
Sapete cosa è successo dopo? I cadaveri delle guerriere prese da Syhlvia e Alicia si sono rialzate. Esatto. Le mie colleghe le hanno uccise tagliando loro la gola o infilzandole con la spada, e quelle due son tornate nel mondo dei vivi.
Il Maestro ci ha azzeccato un'altra volta, perchè son tornate con un corpo nuovo ed uno Yoki molto più forte... Risvegliate, nondimeno.
Stavo per farmela addosso, lo ammetto. Il primo istinto è stato quello di arretrare e balbettare qualcosa come "Moriremo": ero solo alla mia seconda vera missione, ancora troppo debole, e ancora con troppa voglia di vivere per gioire di fronte alla possibilità di tirare le cuoia lì, in quella piazza.
Voglio farla breve: un'altra guerriera uccisa si è risvegliata, e lì abbiamo capito che è il modo in cui vengono uccise a determinare il "Si rialzerà o no?". Da un lato mi son sentita intelligente, del tipo "Wow per merito della mia brutalità e delle storie che mi raccontavano da bambina adesso non dobbiamo ritrovarci un'ennesima Risvegliata davanti". Da un lato avevo troppa paura per muovere un muscolo ma sapevo di non poter fuggire - e non l'avrei fatto davvero in ogni caso.
Comunque, adesso avevamo tre Risvegliate davanti a noi: la prima la chiameremo Cornuta, grande e grossa ma lentissima nel caricare un attacco; la seconda Titania, altissima ma più veloce di Cornuta; la terza e ultima Occhiovispo, una specie di occhio ambulante velocissimo.
Ho aiutato Crystal a sbarazzarsi dell'ultima guerriera rimasta, con una decapitazione a regola d'arte, e poi abbiamo unito le forze per combattere i tre mostri rimasti in campo.
Pensavo che sarebbe stato peggio, a dir la verità: ero sicura che saremmo morte. Non è successo, non so con quale fortuna, e mi sono persino ritrovata illesa fino alla fine. L'unico graffio me lo sono autoprocurato - no, non ho improvvisamente cominciato ad odiare me stessa. E' successa una cosa in battaglia... verso la fine. Lo Yoki è sfuggito al mio controllo. Pensavo di risvegliarmi. Ho avuto così tanta paura da afferrarmi il polso, talmente forte da perdere quasi la presa intorno alla mia spada. Per qualche secondo ho avvertito un'intensa sensazione piacevole, ma era come se venissero fuori tutti gli istinti primordiali di una bestia; dopodichè una piccola parte di Yoki si è sprigionata contro il mio volere, restando attiva. Più tardi il Maestro mi ha detto che è parte di un processo di usura, irreversibile, iniziato per aver oltrepassato un certo limite di tempo con lo Yoki attivato.
Certo, avrebbero anche potuto evitare di chiamare guerriere inesperte per una missione del genere. Quando ho detto che "non siamo morte" intendevo quelle di noi rimaste sul campo. La numero 47 Anna, allontanatisi credo per cercare la fonte del suono di corno, ha incontrato colei che lo suonava e che è in seguito venuta a farci visita: Matilda, una guerriera secondo Duncan "morta" ma che in quel momento era viva e vegeta davanti a noi. Si è rifiutata di ingaggiare battaglia perchè... era tutto sporco di sangue. Già, il suo punto debole apparentemente è lo sporco.
In ogni caso, Anna è morta ed io sono ancora troppo turbata dall'incidente con lo Yoki. Se voglio restare viva e umana devo allenarmi, allenarmi fino allo stremo, e credo che sia proprio ciò che farò ora. Vado»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Juliet (Ophelia) - Ophelia - 08-02-2016 07:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)