Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Juliet (Ophelia)
24-07-2017, 09:20 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2017 09:27 PM da Ophelia.)
Messaggio: #6
RE: [In Attesa] Scheda di Juliet (Ophelia)
Chapter IV
La Negromante

«Missione numero tre. Ci sto pian piano prendendo la mano, ma non è ancora abbastanza.
Il territorio di pattuglia assegnatomi stavolta era al Nord, nei pressi di un vulcano.
Mi sono accampata in un monastero disabitato, tutta sola, in quell'ambiente così cupo a passare le mie giornate... Quando finalmente è arrivato un barlume di speranza a salvarmi da quella noia: un'altra guerriera. Guardandola così piccola mi sono prima divertita a spaventarla un po', ma avevo già capito che stesse portando una missione per me: stavolta, infatti, avrei dovuto recarmi presso la città di Dabi per cercare una novizia scomparsa - e portare con me la ragazzina al mio fianco, la quale aveva già fallito il suo primo test. All'inizio ho pensato ad uno scherzo: "Un'altra novizia da recuperare? Mi avranno mica presa per la balia dell'Organizzazione?", ma d'altro canto sembrava abbastanza tranquilla come missione, e poi ero troppo felice di lasciare quel posto grigio.
In ogni caso sono subito partita con l'altra novizia, Nina. Arrivate a Dabi abbiamo iniziato con le ricerche: solita storia, abbiamo chiesto in giro e raccolto informazioni; non è passato molto tempo prima di riuscire ad avere le prime risposte. Milena, questo è il nome della ragazza scomparsa, risultava infatti essere ancora in città, ma non si vedeva in giro da giorni.
Dopo una serata in taverna, necessaria per fare il pieno prima di entrare nel vivo della missione e capire con quale minaccia avremmo avuto a che fare stavolta, abbiamo ripreso a cercare. Cacciata da una taverna e accolta da una ragazza ben vestita, questa Milena sembrava essere sempre meno introvabile. Seguendo gli indizi siamo risalite a Gwen Salmar, la figlia di un ricco mercante della città: l'abbiamo interrogata, ha negato tutto (ovviamente), ma le incongruenze nella sua storia e le tracce di Yoki che aveva addosso l'hanno subito spedita nella mia lista dei sospettati. Ed in quanto unica sospettata, ho pensato di aspettare che uscisse di casa per osservare i suoi movimenti. E' in quel momento che ci è arrivato uno strano invito: diceva di recarci presso un posto chiamato "la corte dei miracoli" in tarda sera per avere informazioni su Milena. C'erano tracce di Yoki anche sul messaggio.
L'abbiamo fatto. Siamo state "accolte" da una banda di mendicanti - questi umani se ne approfittano un po' troppo del fatto che non li possiamo toccare, pensiero personale - e dalla loro regina, i quali ci hanno impacchettate per consegnarci a delle streghe. Questa è la parte migliore: ci hanno preso le spade e ho dovuto contrattare per riaverle... Ho usato tutta la mia diplomazia e la mia migliore parlantina per due spade. In cambio volevano che uccidessi queste "streghe", che a quanto pare erano un problema anche per loro. Conosco i miei limiti, ma non sono una deficiente: non avrei mai potuto promettergli una cosa del genere, non sapevo se queste streghe fossero umane ed in quel caso non avrei potuto far nulla. Quindi, ho proposto alla regina di portarle da loro nel caso, e avrebbero avuto la loro vendetta da soli. Lei ha acconsentito, ricordandomi che nel caso in cui non avessi rispettato la mia parte del patto avrebbe detto in giro che io e Nina abbiamo ucciso degli umani. (Ovviamente non è vero)
Andato in porto il patto, degli uomini ci hanno portato al cospetto di queste streghe... Le quali si sono rivelate umanissime, e tra loro c'era anche la mia sospettata numero uno Gwen Salmar - perchè il mio istinto non sbaglia MAI. L'ho sfottuta un po', perchè amo avere ragione. Solo in quel momento ha finalmente ammesso la sua colpevolezza: sì, stavano conducendo degli esperimenti sulle claymore perchè volevano impadronirsi della nostra giovinezza ed immortalità. Ci hanno chiuse in una prigione dalla quale sono riuscita ad uscire solo grazie allo stato mostruoso che posso raggiungere ora con lo Yoki. Ma qualcosa di strano stava succedendo in quell'edificio isolato: riuscivo a sentire due diversi Yoki, e solo uno poteva essere di Milena. Poi delle grida femminili.
Dopo l'irruzione nella casa mi sono resa conto che fosse ormai troppo tardi... Milena si era risvegliata. In quella nuova forma mostruosa ha iniziato ad uccidere le donne che le avevano fatto questo, e non mi sono sentita di condannarla. Ho provato a ragionarci, per vedere se fosse possibile, e ci sono riuscita all'inizio; ma poi ho capito che la sua umanità si stava gradualmente allontanando, e ho osservato con interesse il suo cercare di avvisarmi e cacciarmi da quel posto prima che fosse troppo tardi... Ho mandato via Nina con la scusa di andare a prendere le due streghe che erano fuggite - nonchè le ultime due rimaste in vita - e ho iniziato a combatterla. Avevo paura, ero da sola e non è stato facile, mi sono servita di tutte le occasioni fortuite che ho trovato. Ho fatto il possibile per rimanere in vita, e alla fine ce l'ho fatta: anche stavolta è andata. E' stata fortuna, ma che importa? La fortuna è anche una forma di intelligenza, basata sull'istinto. Ho rischiato grosso sul finale, ma sono viva.
Grazie a Nina ho anche deciso di lasciar andare le due umane invece di consegnarle ai mendicanti, e ho subito capito di aver rischiato ancora! C'era una donna mandata dalla signora Semirhage, la quale ci aveva osservate tutto il tempo. Se non avessi ascoltato il consiglio di Nina chissà cosa ne sarebbe stato di me ora.
Finito ogni pericolo, tuttavia, ho pensato molto alla mia compagna di viaggio: ha fallito il suo primo test, e nel secondo non ha fatto alcuna esperienza in combattimento. Mi sono chiesta quanto sarebbe durata come guerriera. Ho desiderato che esistesse la possibilità di lasciare l'Organizzazione, così che le ragazze non adatte a quella vita avessero una chance di andarsene... Ma so che non è possibile, e non posso fare nulla per questo. L'unica cosa che posso fare è allenarmi, e consigliare alle altre di fare lo stesso. E' un mestiere duro, ma dobbiamo restare vive. Alleniamoci, e aiutiamo la nostra fortuna»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Juliet (Ophelia) - Ophelia - 24-07-2017 09:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)