Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Juliet (Ophelia)
28-07-2018, 05:58 PM
Messaggio: #7
RE: [In Missione] Scheda di Juliet (Ophelia)
Chapter V
Grosso Guaio a Bose!

«Missione numero quattro. Sento che qualcosa sta cambiando dentro di me.
Sono stata assegnata ad un'altra caccia al risvegliato (iniziano ad essere un po' tante ma ehi, è perché sto salendo di grado), stavolta in buona compagnia: Crystal, con cui ho già combattuto in passato, e ben due numeri singoli, Camillah e Andrea. Ad una manca un braccio, l'altra invece è enorme. Non mi era mai capitato di beccare qualcuna che mi superasse in altezza finora, quindi è divertente.
Comunque sia, siamo partite per Bose a cercare questa risvegliata... o risvegliato, in teoria sarebbe al femminile ma la signora Semirhage ha parlato al maschile. Strano. Comunque solita storia, siamo arrivate e abbiamo iniziato a fare domande in giro, tra strani ritrovamenti di teschi e abbordamenti di prostitute - non è quello che pensate, giuro - e alla fine arriviamo alla conclusione che la risvegliata in questione abbia fatto un bel massacro di guerriere non-morte (chiamasi Dimenticate) e che si trova ancora sul posto. Dopo aver appreso del sospettosissimo sindaco che vive come un eremita, isolato dalla sua stessa città, andiamo a scovarlo. E ovviamente il risvegliato è lui. Sono ancora confusa sulle origini di un risvegliato uomo, dato che qui siamo tutte donne - almeno quelle che ho potuto ispezionare io - ma a parte tutto sembra anche molto, molto potente, quindi ci diamo da fare e iniziamo a combattere.
E' un disastro, un vero disastro. All'inizio pare una rissa da baretto, con Andrea che si lancia come una furia contro di lui; poi ci uniamo anche noi, ma non riusciamo neanche a scalfirlo. Solo Andrea riesce a fargli danni più consistenti.
Un paio di commozioni cerebrali più tardi decidiamo di pensare ad una strategia. Io ho il vuoto totale, non essendomi mai scontrata con un mostro del genere, quindi alla fine ci pensa Camillah. Data la mia proverbiale fiducia nei confronti delle guerriere più in alto di me, io eseguo senza fare domande.
E la cosa mi si ritorce contro. Oh se mi si ritorce contro.
La strategia era potenzialmente valida, ma è stato fatto un errore da principianti... Sbandierare tutto di fronte al mostro, che nonostante la stazza ci ha sentito benissimo. Poi è successo tutto in un attimo, mi ha sbalzata via e ho perso la spada dalle mani, sono atterrata da qualche parte lontano da lui e mi son ritrovata in un lago di sangue... tutto mio. Sono andata nel panico più totale. Non mi era mai capitata una cosa simile. E' come se gli interruttori di "rabbia" e "paura" nella mia testa fossero stati posizionati entrambi su 100. Stavo morendo dissanguata e per il panico all'inizio ho anche fallito la rigenerazione. Credo di aver provato una sensazione negativa così forte solo una volta nella mia vita... quella volta, che ha segnato la fine della mia vita da umana.
Quando riapro gli occhi sono ormai fuori pericolo, fortunatamente, e la battaglia è finita. Come pensavo ha fatto tutto Andrea, quindi mi viene un'idea... Siamo entrambe guerriere d'attacco, entrambe abbiamo il parametro della forza come cavallo di battaglia, quindi potrebbe darmi una mano negli allenamenti. Arrivata a questo punto, sviluppare una tecnica di attacco speciale per me è diventata una necessità e questo potrebbe aiutarmi.
Poi vedendo Crystal capisco di esser stata protetta durante la mia rigenerazione.
Alla fine arriva l'accolita coi capelli rossi dell'altra volta, che si congratula con Andrea e sminuisce il resto di noi. Io non ci vedo più e la aggredisco verbalmente. E' vero, di questo gruppo sono la più scarsa e probabilmente avremmo dovuto organizzarci meglio, ma non mi faccio minacciare da un'umana. Col cazzo. Sei l'ultima arrivata e mi arrivi alle ginocchia? Modera i termini se non vuoi uno sgabello sulla fronte.
Sono fuori di me dalla rabbia ma poi mi calmo. Con Camillah non ci vado pesante, alla fine avrei dovuto capirlo dal braccio mancante che non avrei dovuto darle retta. Fidarmi ciecamente di una compagna solo per il suo grado in classifica è stato superficiale da parte mia, e sicuramente non incapperò nello stesso errore un'altra volta. La cosa positiva di me è che imparo sempre dai miei errori.
Tolto ogni sassolino dalle scarpe (prima l'ho fatto letteralmente, poi figurativamente...) arriva il momento di ringraziare Crystal e la abbraccio istintivamente. Ha rischiato grosso solo per permettermi di curarmi, quindi non ci penso due volte. Solo dopo averlo fatto mi rendo conto di quanto mi manchi il contatto fisico... Quello positivo, non gli artigli di uno Yoma o le zampate di una risvegliata. Sono una che non si farebbe problemi a toccare la gente, ma so che molte mie compagne non ci sono abituate e potrebbero prenderla male. Triste! Forse è ora di trovarmi una ragazza.
Magari più tardi però, perché ora è il momento di allenarmi sul serio. Non mi sentirò inutile un'altra volta.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Juliet (Ophelia) - Ophelia - 28-07-2018 05:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)