Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
09-01-2015, 11:50 PM
Messaggio: #12
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

La guerriera lasciò la piazza, notando ancora una volta la freddezza e la diffidenza degli umani. Era incredibile ricevere un simile trattamento solo a causa del proprio sangue misto. Eppure le guerriere erano al loro servizio, potevano perdere la vita combattendo, vivevano sottoposte a rigide regole dell'Organizzazione, non potevano nuocere agli uomini. Che strani, gli umani... Si trovava decisamente meglio tra le sue simili.
Continuò a camminare, cercando di ricordare qualcosa del suo passato da umana. Ricordava i boschi, e il fango di cui spesso si sporcava nel camminare a quattro zampe; e ora procedeva con la schiena dritta e la testa alta, come un soldato. Ricordava i suoi capelli, biondi e arruffati; ora invece così ordinati. Ricordava la spada che si trascinava dietro, perchè era troppo grande; ed ora invece era lei ad essere troppo grande. Ricordava l'amore, la sensazione speciale dell'essere amati; la rimpiangeva. Ricordava quel giorno in cui cambiò tutto, la sua furia che non riuscì ad avere alcun risultato sullo Yoma; e la sè attuale che mirava a diventare la più forte, così da non doversi sentire mai più inerme. Ricordava solo questo, e nulla più.

Finalmente arrivò al palazzo. Si fermò davanti alla scalinata che portava all'ingresso, notando la presenza di tre uomini. Uno portava una lunga tunica blu, come i tre che aveva visto in piazza; un altro, basso e tarchiato, all'apparenza ricco; e l'ultimo, forse alto quanto Juliet, dai capelli neri e gli occhi chiari.
Quest'ultimo, appena notata la ragazza, la raggiunse con un fare decisamente più cordiale rispetto agli umani incontrati finora. Inoltre, anche lui si esibì nello strano inchino con la mano sul cuore dell'uomo della piazza, Karim. Probabilmente era un'usanza del posto.
"Benvenuta! Il mio nome è Khalid e sono il Borgomastro di Kodara! Vi stavamo aspettando…"
"Io sono Juliet", si presentò con un sorriso appena accennato. "Vi ascolto"

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Determinata
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 04-01-2015, 05:23 PM
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Ophelia - 09-01-2015 11:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)