Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
10-01-2015, 05:01 PM
Messaggio: #14
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Il Borgomastro presentò alla giovane anche gli altri due uomini che lo accompagnavano, dopodiché proseguì raccontandole l'accaduto.
Due o tre persone a settimana divorate dallo Yoma. La novizia mandata dall'Organizzazione, a quanto pare anche troppo giovane, in due giorni aveva scovato il demone ed era riuscita a prendergli la testa. L'aveva ucciso per certo, c'erano le prove. Alla fine si era congedata, era andata per la sua strada, ma la gente aveva ricominciato a morire dopo due settimane; stavolta, col ritmo di una persona a settimana. L'ultimo uomo era stato divorato il giorno prima.
Juliet ascoltò seria, sopracciglia aggrottate e labbra serrate.
"Questa è la storia, signorina Juliet! Se avete delle domande da fare chiedete pure!"
La ragazza abbassò leggermente la testa e fissò con insistenza un punto nel vuoto, rimanendo ferma così per qualche istante; era comprensibile il fatto che stesse pensando freneticamente. Dopodichè contrasse il braccio, facendo scendere la Claymore fino a farle toccare terra con la punta della lama; ci si appoggiò con entrambe le mani, per stare più comoda, e riprese la sua attività mentale.
"Lei... Non ha fatto ritorno all'Organizzazione" mormorò, un po' rivolta a se stessa, un po' all'uomo che le stava di fronte.
Non riusciva a trovare un collegamento tra le cose. Non capiva, e questo la rendeva un pochino frustrata. "Non ha senso..."
Cominciò a pensare alle possibilità. Magari lo Yoma attuale era arrivato successivamente al primo e aveva sorpreso Eliza durante il suo cammino. "Un momento, ma agli Yoma interessano le viscere delle guerriere?" No... magari l'aveva uccisa e basta. Oppure era sempre stato in paese, e aveva represso l'aura. "E' possibile una cosa del genere?" No... il primo Yoma aveva...
Oppure la novizia aveva disertato? No... improbabile. Doveva esser morta per certo.
Magari aveva passato il limite, ed era morta - insomma, cosa era passato per la testa, agli uomini dell'Organizzazione, a mandare una ragazzina? La stessa Juliet era terrorizzata all'idea di non riuscire a controllare il proprio yoki!
Oppure c'era dell'altro? Questa gente non le aveva detto tutta la verità, o stava mentendo?
Juliet emise un ringhio sommesso e carico di frustrazione, tornando in posizione eretta, e guardò i tre uomini a turno.
"Il mio compito è trovare Eliza, viva o morta. E di uccidere lo Yoma, ovviamente" Fece una pausa. "Ho il forte sospetto che per la ragazzina non ci sia più nulla da fare, a parte una degna sepoltura. Devo recuperarla, e al tempo stesso scovare il demone. Finora non ho percepito nulla, perciò adesso dovrò setacciare la zona."
In particolare, aveva intenzione di cominciare dal caravanserraglio. Aveva una strana sensazione; era lì che Eliza aveva scovato il primo Yoma, magari era un posto particolarmente confortevole per quei mostri. Tutti quei forestieri che andavano e venivano, tutta quella carne fresca... Dei magazzini in cui nascondersi... Sì, forse non si sbagliava.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Dubbiosa
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 04-01-2015, 05:23 PM
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Ophelia - 10-01-2015 05:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)