Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
13-01-2015, 10:50 PM
Messaggio: #19
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia]
Con molta più mestizia rispetto a prima, sforzandoti di mantenere la calma, ritorni sui tuoi passi e rientri nel villaggio… Lungo la strada ancora non riesci a percepire nulla.

E’ pomeriggio inoltrato ormai quando arrivi nuovamente alla piazza del pozzo: noti che buona parte delle bancarelle sono state chiuse e poche persone oramai sono in giro. Seduta a terra, con la schiena appoggiata al pozzo, noti la ragazza acrobata che ti osserva mentre sembra intenta a sgranocchiare qualcosa.

Di sicuro c’è meno confusione che nel caravanserraglio, però fatti due conti, valuti che farà buio prima che tu finisca di girare il villaggio.
Citazione:Suggerimento:Non è che la tua Percezione sia così pessima ma, essendo Juliet una novizia, come per tutte le novizie i suoi parametri sono molto bassi, ivi compresa la Percezione appunto. Questo significa che per sentire lo Yoma o le tracce che si lascia dietro ci devi arrivare vicino. Prova a cambiare strategia o a descrivere in maniera più precisa quello che Juliet fa: se tu mi dici che giri per il caravanserraglio, senza specificare meglio (ad esempio: “mi faccio indicare da qualcuno qual è il magazzino dove Eliza ha ucciso lo Yoma”), io ne deduco che giri nel caravanserraglio senza una meta precisa. Certo, potresti aver fortuna e incappare nel mostro, ma altrimenti rischi di girare a vuoto. Se hai bisogno di chiarimenti, non farti problemi e mandami un  MP (a Semirhage).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 04-01-2015, 05:23 PM
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Narratore - 13-01-2015 10:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)