Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
21-01-2015, 10:30 PM
Messaggio: #25
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia]
Jamilah finisce di sgranocchiare la sua mela, lanciando via quel poco che ne rimane e poi, visto che tu non ti sei fatta avanti per prendere l’altra, la prende lei e comincia a mangiarsela…

Sì, l’ho conosciuta quando mi ha avvicinata alla fine di una mia esibizione. A occhio e croce direi che era più giovane di te e più bassa; anche lei era in cerca di informazioni riguardo al villaggio e al caravanserraglio poiché, come penso sia successo anche a te, la gente era restia a parlarle. Mi è stata subito simpatica: ricordo che mi ha fatto i complimenti per la mia agilità nonostante io non fossi… beh, come voi. Dopo che abbiamo parlato si è messa subito a cacciare lo Yoma. Sarò sincera, ero incuriosita da lei e così iniziai a seguirla di nascosto quando potevo, anche se ho capito che lei se n’era accorta perché, quando alla fine ha stanato lo Yoma, prima di affrontarlo mi ha urlato di stare lontana e poi, anche se era rimasta ferita, riuscì a uccidere il mostro. Subito dopo le dissi che volevo cercarle aiuto ma lei mi fermò, dicendo che non era necessario e, effettivamente, dopo alcuni momenti in cui rimase perfettamente immobile, le sue ferite erano… sparite!

A queste parole lo sguardo di Jamilah ti sembra colmo di meraviglia. Dopo aver ripreso fiato la giovane acrobata riprende:

Il mattino dopo Elisa si presentò al Borgomastro con la testa dello Yoma come prova che aveva portato a termine l’incarico e quindi si accinse a partire. Passò da me per salutarmi e mi ricordo che era felice perché diceva che finalmente avrebbe potuto diventare una “guerriera graduata”, qualunque cosa voglia dire, e mi promise che quando fosse stata da queste parti sarebbe passata a trovarmi, ma poi…

All’improvviso lo sguardo di Jamilah si vela di tristezza e la sua voce si incrina.

Mentre se ne andava incrociò tre ragazzi del villaggio che iniziarono a insultarla pesantemente, gridandole di togliersi di mezzo ora che aveva fatto quel che era venuta a fare e, per dare più forza alle loro parole, iniziarono a tirarle contro delle pietre, alcune delle quali andarono a segno… La osservai da lontano correre via e scommetterei l’obolo di una giornata che mentre fuggiva stava piangendo. I tre balordi la inseguirono e poi tornarono dopo un po’ di tempo da soli… Io provai a seguire la strada per cercarla, per vedere se le serviva aiuto, ma non l’ho mai più vista. Questo è tutto quello che so…

Conclude Jamilah, finendo di sgranocchiare la seconda mela, mentre i suoi occhi curiosi ti fissano nuovamente...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 04-01-2015, 05:23 PM
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Narratore - 21-01-2015 10:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)