Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
26-01-2015, 11:24 PM
Messaggio: #29
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia]
Alla tua prima domanda, Jamilah scrolla le spalle, poi rannicchia le gambe al petto, circondandole con le braccia. Il suo sguardo si fa vuoto per alcuni istanti, come se i suoi pensieri fossero persi in chissà quale ricordo, dopodiché, quando pianti la spada a terra sembra riscuotersi e ti risponde:

Beh… Sì… Effettivamente ho avuto qualche problema con loro tre… Scusami, ma è una cosa di cui non voglio parlare!

Gli occhi di Jamilah assumono un’espressione stupita quando poi le dici che vuoi parlare con i tre ragazzi e, ti sembra, spaventata quando affermi che Eliza non è tornata indietro dalla sua missione. Per alcuni istanti sembra riflettere sulle tue parole poi sospira, si scioglie dalla sua posizione alzandosi con un fluido movimento e, mentre raccoglie il sacco con le sue cose ti dice:

D’accordo! Vieni con me, ti porterò da loro!

Nonostante la sua espressione appaia contrariata, sembra che Jamilah abbia deciso comunque di aiutarti. Dalla piazza del pozzo quattro strade si dipanano a croce: la prima è quella che arriva qui dall’ingresso del villaggio; la seconda che procede verso destra sai che porta al caravanserraglio; la terza si dirige a sinistra e non sai dove conduce ma Jamilah prende quella che dal pozzo procede dritta avanti. Poco dopo puoi chiaramente notare che le case si fanno via via più belle a mano a mano che vi addentrate in quella parte di Kodara e, mentre procedete, ti accorgi che alcune persone, vestite in modo più fine rispetto al resto della popolazione, ricominciano a scansarvi ma ti sembra che, oltre a te, cerchino di evitare il contatto anche con Jamilah, la quale sembra ignorare quanto le succede attorno, continuando imperterrita a camminare.

A un certo punto, arrivate quasi alla fine della strada, Jamilah svolta sulla sua destra ma tu, prima di seguirla, noti una cosa: distante dagli altri edifici, in mezzo a un ampio giardino circondato da un muro a secco molto più basso rispetto a quello che delimita il paese, c’è una casa più grande di quelle che ti stanno attorno e, nel giardino, ti sembra di intravvedere alcuni bambini che giocano. Non hai neanche il tempo di realizzare questo fatto che una voce maschile e beffarda ti distrae dai tuoi pensieri:

Guardate ragazzi! La pezzente ha fatto amicizia con un’altra mezza demone!

Fai appena in tempo a girarti e vedere Jamilah fare un passo indietro: la strada che aveva preso porta a una piccola piazzetta dotata anch’essa di un pozzo molto più bello di quello della piazza grande. Nella piazzetta vi sono tre ragazzi i quali, all’apparenza, non dimostrano più di sedici anni: uno sembra la versione più giovane e molto, molto più ricca di Karim, l’uomo che ti aveva accolto al tuo arrivo, il secondo indossa una lunga veste blu, simile a quella dei cavalieri del deserto, ma molto più fine e ricamata, sembra, con dei fili d’argento; la sua testa è rasata a parte una lunga treccia che gli pende dalla parte posteriore del capo. Il terzo, quello che ha parlato, è un ragazzo con lunghi capelli neri e la pelle color ambra; i suoi occhi sono grandi e scuri ed è vestito con pantaloni scuri chiusi in vita da una fascia rossa, camicia chiara sulla quale porta un panciotto di pelle chiara decorato con bottoni in apparenza d’oro e stivali a punta ricurva dello stesso colore del panciotto. La sua mano destra è protesa verso di voi con l’indice, sul quale spicca un grosso anello, che vi sta chiaramente indicando. Jamilah cammina all’indietro fino a portarsi alle tue spalle, dandoti l’impressione di cercare la tua protezione. Quando ti è vicina ti sussurra:

Sono loro: Daoud, Joussef e Jamal!

 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 04-01-2015, 05:23 PM
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Narratore - 26-01-2015 11:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)