Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
10-02-2015, 05:52 PM
Messaggio: #36
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Le sue parole sembrarono aver messo in difficoltà i tre, che dopo l'iniziale risata si erano fatti seri di colpo. Avevano capito l'entità della minaccia, ciò a cui erano scampati, probabilmente.
"HAHAHA! Questa è… bella! IO avrei addosso l’odore dello Yoma? Non mi sembra proprio! Ma anche se fosse vero, io sto per buona parte del giorno a contatto con la gente! Aiuto mio padre al caravanserraglio! Mi sa che dovrai fare meglio di così se vorrai trovare la tua preda! Ora…"
Juliet sospirò. Sembrava proprio che tutti gli indizi portassero al caravanserraglio ormai: forse non aveva guardato bene, o in quel momento lo Yoma non era presente. Avrebbe dovuto ripassarci, prima o poi, perciò... perchè non appostarsi lì fino al momento in cui sarebbe apparso? Daoud la congedò, "per andare dalla sua futura sposa".
Guardò i tre allontanarsi, scuotendo lentamente la testa. "Che idioti... Solo quelle come me possono sentire l'odore degli Yoma" fece sghignazzando, anche se quei ragazzi ormai non potevano più sentirla. E così erano loro i "temibili" prepotenti del villaggio? Quelli che avevano scacciato Eliza a sassate? Prima non credeva nemmeno che l'avrebbero aiutata. Non le avevano neanche detto nulla che avrebbe richiesto le proverbiali sculacciate correttive a cui aveva pensato in principio. Strano...
Si voltò verso Jamilah. "Cosa sai dirmi su quell'orfanotrofio? Ho avuto uno strano presentimento quando ci siamo passate davanti"

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Decisa
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 04-01-2015, 05:23 PM
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Ophelia - 10-02-2015 05:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)