Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
10-02-2015, 11:21 PM
Messaggio: #37
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia]
Alla tua domanda Jamilah emette un lungo sospiro abbassando lo sguardo e strofinandosi gli occhi con le mani, forse per asciugarsi delle lacrime, chissà… Dopo qualche istante tira su col naso e rialza lo sguardo, guardandoti in viso:

Beh, non c’è molto da dire in realtà! Daoud ha detto il vero, è un orfanotrofio. E’ di proprietà ed è gestito da Miss Polly, una vedova un po’ avanti con gli anni alla quale il marito ha lasciato una certa rendita che lei usa per aiutare i bambini orfani. Assieme a lei c’è Sorella Mary, una ragazza del paese che anni fa è andata a Rabona per farsi suora per poi tornare a Kodara. Quando ha saputo di Miss Polly ha deciso di darle una mano e ormai sono anni che lavora all’orfanotrofio anche lei. Io sono orfana e sono cresciuta lì. Quando sono cresciuta non ho voluto approfittare oltre della loro bontà e me ne sono andata per cercare la mia strada, ma quando Sorella Mary mi vede si preoccupa per me e mi lascia sempre qualcosa e io so che se dovessi aver fame, potrei sempre bussare alla loro porta e troverei sempre una calda accoglienza e qualcosa da mangiare, ma io non voglio…

Jamilah si prende una pausa, forse per ricordare tempi più felici, poi la sua espressione si fa seria e ti chiede:

Ma questo che c’entra scusa? Hai detto che Daoud e gli altri hanno addosso l’odore dello Yoma e io ti credo, però è anche vero, per quel che ne so, che non si sono mai avvicinati all’orfanotrofio… Non capisco…


Citazione:Suggerimento:fai attenzione a quello che scrivo! Io avevo detto che Joussef e Jamal sembravano preoccuparsi di quello che dicevi, mentre Daoud continuava a ridere, mentre tu hai scritto nel tuo post che tutti e tre tornano seri di colpo. Non è grave e infatti te lo segnalo come suggerimento che è una cosa che non fa danni, ma fa attenzione in futuro. Se hai bisogno di chiarimenti mandami un MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 04-01-2015, 05:23 PM
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Narratore - 10-02-2015 11:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)