Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
13-02-2015, 10:28 PM
Messaggio: #39
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia]
Jamilah a quel punto si lascia andare sulla sua schiena rannicchiando le gambe al petto poi, in un unico fluido gesto le distende rapidamente dando nel contempo un colpo di reni, scattando come una molla compressa e ritrovandosi così in piedi davanti a te. La sua espressione si rasserena e ti rivolge un lieve sorriso.

Non c’è un posto particolare! Come ti ho detto io sono un topo: quand’è sera mi intrufolo nel caravanserraglio e tra magazzini e stalle un posticino dove dormire indisturbata lo trovo! Certo che se vuoi riposare anche tu dovremo cercare qualcosina di un po’ più… grande!

La giovane acrobata emette una piccola risatina, poi si gira per raccogliere il sacco con i suoi attrezzi, probabilmente sicura che le perdonerai la sua piccola presa in giro sulla tua altezza, poi si mette il sacco in spalla e sta per avviarsi lungo la stessa stradina presa dai tre ragazzi ma prima si ferma un attimo per fissarti nuovamente…

Vieni? Sono un po’ stanca e non ho voglia di attraversare nuovamente il paese per arrivare al caravanserraglio. Conosco la strada per arrivarci anche da qui e, anche se ai riccastri non piace, non c’è nessuna legge che mi vieti di attraversare il loro quartiere a meno che non mi fermi per esibirmi o per chiedere l’elemosina. Immagino che questa regola valga anche per te…

Così, mentre il sole oramai volge al tramonto, vi incamminate in quella rete secondaria di stradine pulite e edifici raffinati dai quali filtrano i profumi delle cene in cottura… Come prima, la gente che incrociate, nella maggior parte dei casi vi evita, salvo poi, a volte, parlottare alle vostre spalle. A un certo punto sbucate in una via un po’ più larga delle altre, in fondo alla quale intravvedi le strutture del caravanserraglio, quando la tua percezione ha un guizzo improvviso: da qualche parte, non molto lontano da te, c’è una fonte di Yoki e, per avvertirla così, non si tratta di una traccia rimasta su una persona innocente, no… Dev’essere lo Yoma!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 04-01-2015, 05:23 PM
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Narratore - 13-02-2015 10:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)