Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
20-02-2015, 09:47 PM
Messaggio: #46
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Jamilah andò via, lasciando Juliet sola al suo compito.
La guerriera tirò un sospiro di sollievo ed avanzò, con tutti i sensi puntati verso l'obiettivo. La sua era una camminata lenta, solenne, il passo cadenzato, l'espressione neutra.
Appena fu dentro diede un'occhiata in giro; ma il suo vero obiettivo era lo Yoma. Lo cercò con lo sguardo, roteando gli occhi argentati senza sbattere le palpebre nè cambiare espressione.
Pensò al comportamento dei lupi prima di attaccare. Loro si muovono in silenzio, tenendo gli occhi fissi sulla preda, i movimenti lenti e calcolati. E così lei, muovendosi senza dare troppo nell'occhio - anche se non sapeva a quanto sarebbe servito, probabilmente lo Yoma si era già accorto di lei.
Era lei, la ragazza: ci aveva visto giusto, a quanto pare. Era seduta vicino a Daoud, il quale improvvisamente si alzò distanziandosi da lei di qualche metro, eliminando anche il possibile pericolo di colpire accidentalmente l'umano. Era il momento.
Non credeva certo di farcela al primo colpo, no. In genere con le altre faceva la gradassa, ma in cuor suo conosceva i suoi limiti e sapeva di essere alla sua prima vera esperienza.
Cosa aveva imparato dai lupi? A non aspettare troppo, nell'attacco. Un lupo a quel punto avrebbe cominciato a correre verso la sua preda, e così fu: i suoi piedi si muovevano da soli, e prima di rendersene conto stava già correndo verso lo Yoma. Stupido, vero? Beh... Lei era così. Coglieva l'attimo, senza pensarci troppo. Non aveva una vera e propria strategia: contava solo di effettuare colpi che le permettessero di non rimanere troppo scoperta, così da evitare eventuali ferite gravi. Adesso, adesso la sua espressione era diversa: decisa, determinata, ma anche divertita... il suo primo Yoma!
Aveva visto parecchie novizie, eccitate dall'azione, partire subito all'attacco con un fendente. Male: in quel modo lasciavano il petto scoperto, avrebbero potuto essere facilmente infilzate da colpi letali, in battaglia. Juliet operava in maniera diversa, muovendo corpo e mente nello stesso momento. Nella sua impulsività vi era un pizzico di astuzia, di tendenza alla salvaguardia personale e all'utilizzo di tecniche efficaci.
Arrivata di fronte al mostro invece di mirare alla testa, come lo Yoma si sarebbe potuto probabilmente aspettare, mirò al busto (e di conseguenza, anche ai gomiti). La sua intenzione era procurargli prima una ferita media, in grado di intontirlo per qualche attimo e permetterle di finirlo. Tagliargli anche le braccia dai gomiti in giù sarebbe stato un extra ancor più interessante.
Perciò, sferrò un colpo mezzano con la lama di piatto, come a voler tagliare orizzontalmente il busto del mostro, utilizzando la sua forza bruta; sperando che il colpo andasse a buon fine.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Infuocata e all'attacco!
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 04-01-2015, 05:23 PM
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Ophelia - 20-02-2015 09:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)