Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
25-02-2015, 11:00 PM
Messaggio: #53
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia]
Scossa da un’improvvisa, rabbiosa consapevolezza, cali un fendente mirato a troncare le dita dello Yoma intrappolate dal tuo corpo e, grazie alla rabbia che ci metti e a quel po’ di Yoki che ti scorre in corpo riesci a tranciarle tutte e cinque in un colpo solo!

UAAARRGGGGH!

Grida lo Yoma, ritirando di scatto gli oramai inutili moncherini che sprizzano sangue violaceo tutt’attorno, e tu ne approfitti per rialzarti rapidamente. Mentre inveisci contro il mostro cerchi con lo sguardo Daoud per trasmettergli tutto il suo disprezzo, ma il ragazzo non c’è più! Evidentemente approfittando del vostro scontro dev’essersela data a gambe…

Io… Io…

La voce alterata dello Yoma, mentre sta fissando quel che rimane della sua mano sinistra e sembra aver perso molta della sua sicurezza iniziale, ti dice:

Io… non ho ucciso l’altra, non ci sono riuscita! E’ vero, ho sfruttato quell’idiota e i suoi compari per attirarla in una trappola ma quando l’ho attaccata ci siamo ferite a vicenda! Io non avevo la forza di ucciderla e lei non è riuscita a uccidere me…

Reggendo il polso sinistro con la mano destra ferita, la ragazza/yoma fa un paio di passi nella tua direzione e, chinando il capo ti supplica:

Ti prego! Non uccidermi! Me ne andrò per sempre da questo paese e tu non sentirai mai più parlare di me! Te lo giuro! Lasciami andare, ti supplico!
Cosa farai adesso?


Citazione:SUGGERIMENTO: Occhio all’autoconclusività! Hai infatti dato per scontato che Juliet sarebbe ritornata in piedi dopo aver menato il fendente alle dita dello Yoma. Ora, siccome siamo nel Test iniziale, è la prima volta che succede e dato che l’azione era comunque ininfluente, te lo passo come suggerimento. Per il futuro ricordarti però che tu devi limitarti a descrivere quello che Juliet vorrebbe fare, starà poi a me o ai miei colleghi decidere l’esito dell’azione. L’autoconclusività è un errore grave che viene sempre sanzionato, anche se lo fai senza volerlo, sull’onda dell’entusiasmo. Se ti servono chiarimenti ulteriori, come sempre mandami un MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 04-01-2015, 05:23 PM
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Narratore - 25-02-2015 11:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)