Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
07-03-2015, 03:47 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2015 03:48 PM da Ophelia.)
Messaggio: #62
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Il suo calcio riuscì a piegare lo Yoma, il quale aveva tentato - senza riuscirci - un'ultima mossa disperata; la sua spada lo decapitò, provocando un getto di sangue violaceo che intinse col suo colore tutto ciò che gli era vicino, Juliet compresa. La ragazza lasciò cadere la spada a terra e portò entrambe le mani davanti a sè, i palmi aperti verso l'alto e gli occhi chiusi, lasciandosi bagnare di quel liquido demoniaco. Respirò a fondo, mentre alcuni schizzi arrivavano a bagnarle i capelli. Non doveva più avere paura di quel sangue. Anzi, doveva esserne entusiasta: ciò rappresentava la morte di uno degli esseri che tanto odiava. Ciò rappresentava la giustizia.
"Ho protetto Kodara."
Ora che l'adrenalina della battaglia scivolava via dalle sue membra, il dolore delle ferite cominciava a farsi sentire; quello alla spalla in particolar modo.
"Mmh..." mugolò portando una mano alla ferita sanguinante, ancora con gli occhi chiusi. Non poteva riattivare lo Yoki per curarsi, dato che ne aveva già utilizzato troppo... si sarebbe curata in maniera naturale.
"Ameena! AMEENA!"
Quella voce la riscosse dal suo torpore: ecco, proprio come aveva pensato prima... per ogni Yoma esistente tanti altri umani perdono la vita, compresi quelli che hanno ospitato il demone nel proprio corpo, e che verranno pianti in egual modo.
Alcune persone arrivarono correndo davanti al corpo decapitato. Riconobbe Anwar, il proprietario del caravanserraglio, e Haroun. Era sicura di aver visto anche Daoud tra la folla.
"Oh! Ameena! AMEENA! Perchè questo mostro ha preso proprio te! Figlia mia?"
Assistette alla scena col viso dispiaciuto, quasi partecipe alla vicenda: alla fine, lei sapeva cosa si provava... Ad un certo punto Haroun, impegnato a consolare il ricco proprietario del caravanserraglio, le rivolse un fugace cenno d'assenso.
E così la città era salva, per ora, ma il prezzo era stato caro per questa famiglia come per molte altre. Sospirò, stringendosi nelle spalle mentre si chinava lentamente a terra per recuperare la Claymore.
Rialzandosi percepì un qualcosa premere contro la sua ferita alla spalla: era Jamilah, che passato il pericolo era tornata per aiutarla. L'acrobata le offrì anche il suo appoggio, che Juliet rifiutò gentilmente con un cenno della testa: non ce n'era bisogno, riusciva a stare in piedi.
"Vieni via! Dobbiamo trovare qualcuno che ti curi quella ferita! E poi non c’è più nulla che tu possa fare qui!" e così dicendo, lanciò uno sguardo sprezzante alla gente radunata attorno al cadavere del mostro.
La guerriera fece cenno di sì con la testa, ma prima...
Con un passo avanti si schiarì la voce nella sua solita posizione eretta, questa volta però coperta dal sangue dello Yoma e dal proprio. Sapeva che quelle persone erano già occupate nel piangere la morte di ciò che un tempo era stata una persona molto importante per loro, ma voleva dire qualcosa.
"Noi guerriere... abbiamo un compito. Molte delle nostre sono ragazze che in passato hanno subìto una perdita molto grave per via di uno Yoma, e decidono così di rinunciare alla propria libertà e a parte della propria umanità per proteggere gli umani e impedire altra sofferenza. Io..." pronunciando l'ultima parola i suoi occhi divennero quasi lucidi e il tono solenne vibrò leggermente. "...Non importa. La prossima volta che una guerriera vi farà visita trattatela con rispetto, non guardatela come se fosse un mostro, e collaborate con lei. In ogni caso, mi auguro per voi che non ci sia più bisogno di contattarne una" terminò chinando lievemente il capo in avanti in segno di saluto, e tornò ad affiancare Jamilah.
Non era ancora finita, non per lei... doveva ritrovare la novizia scomparsa. Ripulì la spada con uno scatto del polso e guardò negli occhi la ragazza.
"Andiamo... Curerò velocemente la ferita alla spalla e mi rimetterò al lavoro: la mia missione non è ancora completata"

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ferita leggera alla spalla destra, ferita leggera al costato, ferita media alla spalla
Stato Psicologico: Più rilassata, ma ancora tesa per la parte mancante della sua missione
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 04-01-2015, 05:23 PM
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Ophelia - 07-03-2015 03:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)