Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
16-03-2015, 10:42 PM
Messaggio: #71
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia]
Eh? Delle forbici?

Ti chiede sorella Mary con un’espressione perplessa sul volto; poi osserva il tuo tentativo di strappare via la manica della tuta e annuisce

Ho capito bambina! Lascia fare a me e scusami: non volevo metterti in imbarazzo…

La donna afferra un paio di forbici che stavano in uno degli armadi e con attenzione rimuove la manica destra della tua uniforme, lasciando una bretella di tessuto a sostenere la parte che ti ricopre il petto e scoprendo la spalla offesa. Dopodiché inizia a esaminare la tua ferita, iniziando facendoti muovere lentamente il braccio in varie posizioni e chiedendoti se senti dolore o altre sensazioni di fastidio.

Fatto questo, dimostrando di non avere nessun timore nel toccarti, ti applica sulla ferita aperta un po’ della sostanza pastosa che aveva preparato nel mortaio fino a poco prima del tuo arrivo: la sostanza brucia al contatto con la ferita aperta e ti strappa un sussulto momentaneo, ma è appunto una sensazione che dura poco. Infatti qualche istante dopo il bruciore si trasforma in una piacevole sensazione di fresco, sensazione che si diffonde a poco a poco in tutto il tuo braccio diminuendo anche se non annullando del tutto l’intorpidimento dell’arto. Sorella Mary finisce di medicarti fasciandoti la spalla e utilizzando la manica della tua uniforme per farne un laccio e con esso appenderti il braccio al collo.

Ecco fatto bambina! Per quello che ho potuto capire non hai dei danni seri e la spalla non è compromessa! Come umana potrei dirti che cambiando quella medicazione ogni due o tre giorni, in un paio di settimane guariresti completamente, però Jamilah mi ha detto che sei in grado di curarti da sola. Posso solo immaginare che tu sia esausta per il combattimento e che quindi, per ora, tu non possa farlo. Perciò tieni quella fasciatura al suo posto e riposati. Dovrebbe bastare finché non sarai in grado di provvedere per conto tuo.

Conclude la donna, iniziando a rimuovere con una cucchiaio di legno quel che rimane dentro il mortaio per riporlo dentro un vasetto ma, mentre sorella Mary fa questo e Jamilah ti si avvicina, la tua percezione ha un guizzo improvviso e momentaneo!

Possibile che nelle vicinanze, in quella casa, ci sia uno Yoki? O la tua percezione ti ha giocato uno scherzo, forse per via della stanchezza?


Citazione:Punti Limite 5/5
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 04-01-2015, 05:23 PM
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Narratore - 16-03-2015 10:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)