Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
18-03-2015, 02:23 PM
Messaggio: #74
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Sbucò nell'atrio dell'edificio, trafelata. Continuava a spostare la testa in tutte le direzioni, serrando la mascella, smettendo quasi di respirare per annullare ogni fonte di distrazione, nella speranza di poter sentire la flebile traccia di Yoki un'altra volta. Ma fu tutto inutile, perchè quella traccia sembrava essere sparita.
Lì per lì gettò qualche imprecazione; avrebbe anche gettato la spada a terra se non l'avesse lasciata nella stanza delle medicazioni. "Ma che cazzo, dove sarà finita quella dannata?" sussurrò tra sè e sè, digrignando i denti. Era come se all'improvviso fosse certa che Eliza si trovasse ancora tra i vivi, e che non potesse trattarsi che di lei.
"Okay Juliet, calma. Non c'è motivo di agitarsi... no no. Devi riposarti e guarire... Poi ricomincerai le ricerche. Puoi prenderla come una piccola vacanza dall'Organizzazione..." continuò a borbottare rivolta a se stessa. Sull'ultima frase scosse violentemente la testa e strinse un pugno davanti ai suoi occhi. "No!", stavolta alzò un po' la voce; e rendendosene conto la riabbassò. "Non esiste riposo... Non esistono vacanze... Adesso ricomincio le ricerche, cerco di fare del mio meglio e la riporto viva o morta sperando che mi promuovano ad un buon grado." Ecco, adesso si riconosceva. Juliet non era una pigrona; ed il suo temperamento esplosivo poteva anche metterla nei guai qualche volta, ma era innegabile la spinta emotiva che era in grado di darle. Poteva fare tutto, se spinta dalla propria determinazione. E poi temeva davvero che un eventuale "riposarsi" le avrebbe causato una valutazione pessima. Non voleva certo cominciare col numero 47, per quanto rispetto potesse provare verso l'ultima guerriera dell'Organizzazione.
Sorella Mary riapparve davanti alla porta della stanza delle medicazioni, richiamando l'attenzione della guerriera: "Ehi, signorina! Che modi sono questi? Non ci si comporta così in casa d’altri!"
Juliet, che finora era stata di spalle, si voltò a guardare la donna con un'espressione quasi perplessa. Sorella Mary aveva una faccia severa. La ragazza sospirò e tornò indietro, fino a starle di fronte con la sua posizione perfettamente eretta da soldato.
"Chiedo scusa.", mormorò chinando il capo in avanti, dispiaciuta. "Ma io... sto cercando una ragazza, la guerriera che è arrivata in questa città prima di me. Devo trovarla, altrimenti non potrò andare via. E prima mi è sembrato di sentire il suo Y..." Si fermò di colpo. "...La sua presenza.", si corresse, mettendola in termini più semplici per un umano. Decise di omettere la parte riguardante la possibilità di un altro Yoma, per non spaventarle.
Probabilmente quella traccia di Yoki era stata solo un brutto scherzo giocato dalla sua stanchezza.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ferita leggera alla spalla destra, ferita leggera al costato, ferita media alla spalla
Stato Psicologico: Frustrata
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 04-01-2015, 05:23 PM
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Ophelia - 18-03-2015 02:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)