Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
21-03-2015, 03:52 PM
Messaggio: #79
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia]
Con un sospiro, Eliza raccolse le mani in grembo e, con una voce assolutamente monotona, iniziò a narrare:

Non c’è molto da dire, in realtà. Dopo aver ucciso lo Yoma che ero stata inviata a eliminare come mia prova, presi congedo dal borgomastro Khalid e mi ero messa sulla via per tornare a Staph, ma poco lontano dal paese venni aggredita verbalmente da tre ragazzi i quali mi coprirono di insulti e, non contenti, dopo un po’ iniziarono a lanciarmi contro delle pietre…

La sua voce ha un tremito, come se quel ricordo le procurasse dolore.

Mi rendo conto di essere patetica, ma passare dalla gioia per la mia vittoria agli insulti e a essere lapidata mi ha sconvolto… provai il forte desiderio di ammazzare quei tre ma noi non possiamo no? Allora scappai piangendo di rabbia, corsi senza una meta in preda al furore ma fui tanto stupida da non prestare attenzione e non mi accorsi del secondo Yoma che si nascondeva in paese finché non fu troppo tardi. Combattemmo, ma io avevo utilizzato quasi tutto il mio Yoki per combattere il primo Yoma e non avevo la forza di abbatterlo: riuscii a ferirlo ma lui riuscì a colpirmi agli occhi e, approfittando del mio stato, scappò via.

Eliza fa una pausa, per riprendere fiato e, forse, per raccogliere le idee

Al Quartier Generale mi hanno detto che sarei diventata una guerriera d’attacco, infatti non sono brava a guarire le ferite e comunque… credo che il danno agli occhi fosse troppo grave per me e, in ogni caso, non avrei comunque avuto la forza per rigenerarlo. Mentre vagavo a caso, cieca e sofferente, Jamilah, con la quale avevo iniziato a stringere un’amicizia mentre ero in paese, mi ha ritrovata e portato qui. Miss Polly e sorella Mary hanno fatto tutto quello che potevano pe me, ma è stato tutto inutile. Sono cieca e lo sarò per il resto dei miei giorni! Anche volendo, non sarei potuta tornare al Quartier Generale.

Quando Eliza la nomina, noti che Jamilah entra nella stanza e si mette in piedi dietro alla poltrona: non dice nulla ma ti guarda con un’espressione seria. Sembra che tu abbia avuto le tue risposte, o no? E se sì, che farai adesso?


Citazione:Punti Limite 5/5
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 04-01-2015, 05:23 PM
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Narratore - 21-03-2015 03:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)