Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
21-03-2015, 05:09 PM
Messaggio: #80
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

"Non c’è molto da dire, in realtà. Dopo aver ucciso lo Yoma che ero stata inviata a eliminare come mia prova, presi congedo dal borgomastro Khalid e mi ero messa sulla via per tornare a Staph, ma poco lontano dal paese venni aggredita verbalmente da tre ragazzi i quali mi coprirono di insulti e, non contenti, dopo un po’ iniziarono a lanciarmi contro delle pietre…
Mi rendo conto di essere patetica, ma passare dalla gioia per la mia vittoria agli insulti e a essere lapidata mi ha sconvolto… provai il forte desiderio di ammazzare quei tre ma noi non possiamo no? Allora scappai piangendo di rabbia, corsi senza una meta in preda al furore ma fui tanto stupida da non prestare attenzione e non mi accorsi del secondo Yoma che si nascondeva in paese finché non fu troppo tardi. Combattemmo, ma io avevo utilizzato quasi tutto il mio Yoki per combattere il primo Yoma e non avevo la forza di abbatterlo: riuscii a ferirlo ma lui riuscì a colpirmi agli occhi e, approfittando del mio stato, scappò via.
Al Quartier Generale mi hanno detto che sarei diventata una guerriera d’attacco, infatti non sono brava a guarire le ferite e comunque… credo che il danno agli occhi fosse troppo grave per me e, in ogni caso, non avrei comunque avuto la forza per rigenerarlo. Mentre vagavo a caso, cieca e sofferente, Jamilah, con la quale avevo iniziato a stringere un’amicizia mentre ero in paese, mi ha ritrovata e portato qui. Miss Polly e sorella Mary hanno fatto tutto quello che potevano pe me, ma è stato tutto inutile. Sono cieca e lo sarò per il resto dei miei giorni! Anche volendo, non sarei potuta tornare al Quartier Generale."

Strinse le labbra e abbassò la testa, portando una mano a massaggiarsi la fronte. Beh, era come l'aveva raccontata Jamilah, togliendo la parte finale.
Comunque, era una situazione di merda. Juliet non sapeva cosa fare: ogni eventuale soluzione le sembrava sbagliata; e in ogni caso, essendo una novizia, non era molto pratica delle regole dell'Organizzazione. Ad esempio conosceva le regole base, ma questo era un caso speciale: nel caso in cui una guerriera avesse riportato gravi ferite tali da impedirle di tornare a combattere, cosa ne avrebbero fatto gli uomini in nero? In quel caso, la guerriera ferita avrebbe avuto modo di allontanarsi dall'Organizzazione senza che le venissero spedite contro altre guerriere per ottenerne la testa? Diamine, non lo sapeva davvero.
Dopo aver inspirato profondamente fece scivolare un piccolo oggettino dalla manica sinistra della sua tuta sulla mano destra. Era un elastico per capelli: sistemò le lunghe ciocche bionde nella sua solita coda - i capelli sciolti le sembravano un po' da selvaggia, e non voleva farsi ancora vedere in quello stato da una guerriera del suo stesso rango. Anche se quest'ultima non poteva proprio vederla. "Non lo so, io..." mormorò finalmente, quasi imbarazzata per la propria momentanea mancanza della sicurezza che la contraddistingueva. "In questo stato non credo che saresti ancora utile all'Organizzazione, tuttavia... Non ho idea di cosa possa accadere in questo caso. Se una guerriera si dovesse allontanare spontaneamente si tratterebbe di diserzione, e non possiamo farlo. Ma in questo caso... non lo so, davvero"
Non aveva intenzione di forzarla a tornare, aveva troppo timore di condannarla a morte. Però... Cosa poteva fare? Tornare a mani vuote e dire di averne trovato il cadavere? L'avrebbero davvero bevuta? Non ci sperava...
"Dov'è la tua spada?" chiese, ancora con la mano sulla fronte. Alla fine la levò, scostandosi il ciuffo dalla fronte. Beh, era il suo test, no? Avrebbe dovuto prevedere certe situazioni. Chissà, magari gli uomini in nero avevano previsto tutto, per testare oltre che alla capacità di combattimento contro gli Yoma anche la fedeltà alle regole dell'Organizzazione. Magari la stavano sorvegliando, e un'eventuale risposta sbagliata le avrebbe fruito un bel numero 47.
Però non se lo sarebbe mai perdonato, se avesse messo a morte una propria compagna per le proprie azioni o parole. L'unica cosa che le importava più del "diventare la più forte" era restare fedele a se stessa. E la Juliet che conosceva lei non aveva una tale sete di potere dal compiere atti simili.
Finalmente rialzò la testa, con un viso più sereno.
"Hai paura di tornare lì, vero?"

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ferita leggera alla spalla destra, ferita leggera al costato, ferita media alla spalla
Stato Psicologico: Indecisa
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 04-01-2015, 05:23 PM
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Ophelia - 21-03-2015 05:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)