Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
23-03-2015, 10:25 PM
Messaggio: #83
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia]
Nonostante le tue parole e i tuoi gesti concilianti, la tensione nell’aria è notevole… il tempo sembra quasi essersi fermato in quella stanza, finché quell’atmosfera fredda viene spezzata da Eliza.

Sai, credo che tu abbia ragione… Juliet, giusto? Credo che la cosa migliore da fare sia che io torni assieme a te!

NO! Grida a quel punto Jamilah, gettandosi in ginocchio e mettendo la sua testa in grembo a Eliza, iniziando a piangere e implorandola: Non andare via! Non lasciarmi sola! Resta con noi, ci prenderemo cura di te…

Con la voce spezzata dal pianto, Jamilah non riesce più a continuare. Eliza appoggia le sue mani sulla testa dell’amica, iniziando lentamente a carezzarle i capelli.

Lo so Jamilah, lo so. Tutti voi siete stati molto buoni con me da quando sono arrivata qui. In tanti anni di duro addestramento, ho sempre desiderato avere un amica e, alla fine, ho trovato te e il mio cuore, per la prima volta dopo tanto tempo si è riempito di gioia! Ma ora è arrivato il momento che io mi assuma le mie responsabilità: non voglio che, se si dovesse venire a sapere che sono rimasta qui, Juliet venga punita dai nostri superiori o che le autorità del villaggio se la prendano con Miss Polly o sorella Mary perché hanno causato problemi con l’Organizzazione. Mi capisci?

Sì… ma… balbetta una singhiozzante Jamilah, subito dopo Eliza continua

E poi ascolta: se gli uomini dell’Organizzazione sono riusciti a creare noi mezze demoni, forse riusciranno a fare qualcosa anche per i miei occhi! E se… non fosse possibile, corre voce tra noi novizie che tra le guerriere già promosse ce ne sia una che, nonostante sia cieca, riesca a combattere meglio di molte guerriere che ci vedono. Se fosse vero, chiederò di poterla incontrare e di farmi addestrare da lei. In ogni caso, passerò a trovarti ogni volta che potrò!

A questa sua affermazione, Jamilah drizza la testa guardando il volto dell’amica.

Dici davvero? Lo farai? Me lo prometti?

Eliza allarga le braccia: Te lo prometto! Dice all’amica che la stringe in un abbraccio fraterno. Pochi istanti dopo Eliza alta il volto nella direzione in cui suppone tu ti trovi, chiedendoti:

Puoi lasciarci sole adesso? Domattina all’alba sarò pronta a partire con te. Hai la mia parola!


Citazione:
Nel tuo prossimo post descrivi cosa vorrà fare Juliet durante la notte. Tieni presente che, se lo desidera, sorella Mary le offrirà un pasto caldo e un letto in cui dormire, cosa che le servirebbe per recuperare lo Yoki e provare a sanare la ferita, anche perché, effettivamente, Juliet comincia a essere un po’ stanca. Nonostante la tua guerriera abbia l’impressione che la suora non sia soddisfatta della piega presa dagli eventi, sorella Mary tratterà bene Juliet, senza farle pesare la cosa. Se invece preferisci lasciare l’orfanotrofio e vagare per conto tuo, sei libera di farlo ma ricordati di dirmi dove andrai e cosa farai eventualmente. All’alba, come promesso, Eliza sarà davanti all’orfanotrofio ad aspettarti.

P.S: se vuoi rigenerare la ferita dopo esserti riposata per un po’ (non hai bisogno di dormire tutta la notte), descrivi bene quello che fai e come lo fai, ma non decidere il risultato: sarò io a dirti com’è andata in base a quello che scriverai. Se hai dubbi o domande, mandami il solito MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 04-01-2015, 05:23 PM
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Narratore - 23-03-2015 10:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)