Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
25-03-2015, 10:38 PM
Messaggio: #87
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia]
La signora Semirhage vi attende davanti al cancello principale di Staph: difficile non notarla nella luce del giorno. Come vi avvicinate, vedi subito che lo sguardo indecifrabile della donna si fissa sul volto bendato di Eliza, al che, senza paventare particolari emozioni, le chiede:

Eliza! E’ la ferita agli occhi la causa del tuo ritardo?

La novizia ha un sussulto quando si sente interrogata da una voce di una donna. Probabilmente non se lo aspettava anche perché tu non le avevi detto nulla. D’istinto allunga il braccio sinistro e si aggrappa al tuo braccio destro, come se cercasse il tuo appoggio, prima di rispondere esitante:

Si… sissignora. La ferita è risultata essere troppo grave per me e anche se ho ricevuto aiuto ho perduto i miei occhi! Per questo ho tardato a rientrare. Chiedo perdono!

Semirhage incrocia le braccia e abbassa il capo per alcuni istanti, come se stesse riflettendo, poi raddrizza il capo e chiama a voce alta: Gaul!

Al suo richiamo, uno degli accoliti che presiedono ai vostri allenamenti vi raggiunge: Gaul è un omone grande, grosso e pelato; è molto muscoloso ma ha anche una pancia grande quanto il suo torace. Non ti è mai sembrato molto intelligente ma, nonostante sia umano, la forza dei suoi schiaffi è tale da farlo temere dalla maggior parte delle novizie. Quando arriva, Semirhage scioglie le braccia e gli indica Eliza, ordinandogli:

Portala da Mastro Sicket, vedremo se lui è in grado di fare qualcosa!

L’omone, con un grugnito d’assenso si fa avanti, afferra il braccio destro di Eliza, togliendole di mano la claymore e, senza tanti complimenti, inizia a trascinarsela dietro. Forse capendo che non servirebbe a nulla opporsi, Eliza lo segue senza impuntarsi ma, prima di sparire all’interno, si gira verso di te e, con voce triste, riesce a dirti:

Ciao Juliet! Ti auguro ogni bene!

Mentre la segui con lo sguardo, la voce conciliante della signora Semirhage ti riporta con i piedi per terra:

Bene Juliet! Non mi hai delusa! Hai portato a termine entrambi i compiti che ti avevo affidato! Hai superato la tua prova e la prossima volta che andrai in missione avrai la tua armatura e la claymore col tuo simbolo! Te le sei guadagnate! Ora riporta quella spada in armeria e poi potrai ritirarti: presto conoscerai il tuo numero in graduatoria!

HAI DIRITTO A UN POST CONCLUSIVO
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 04-01-2015, 05:23 PM
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 25-03-2015 10:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)