Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
26-03-2015, 12:39 PM
Messaggio: #88
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

La signora Semirhage le attendeva davanti al cancello. Ella notò subito Eliza, ed in particolare le fasciature sugli occhi.
"Eliza! E' la ferita agli occhi la causa del tuo ritardo?"
Juliet sussultò, osservando la novizia che cercava il suo braccio. Glielo offrì con il volto preoccupato, poi si voltò nuovamente verso la signora Semirhage. Stava per prendere la parola quando Eliza la precedette.
"Si… sissignora. La ferita è risultata essere troppo grave per me e anche se ho ricevuto aiuto ho perduto i miei occhi! Per questo ho tardato a rientrare. Chiedo perdono!"
Corrucciò il viso, annuendo tra sé e sé. Anche se le aveva detto di lasciar parlare lei, la signora Semirhage si era rivolta direttamente ad Eliza e sarebbe stato maleducato intervenire al posto suo. E in ogni caso, la risposta della ragazza andava bene.
La signora Semirhage incrociò le braccia per qualche momento, con un'espressione pensierosa. Juliet la guardava ansiosa, in attesa di un esito.
"Non decapitatela, non decapitatela, non decapitatela..." ripeteva tra sé come un mantra. Era tesa.
"Gaul!" chiamò la donna. L'omone arrivò, facendo sentire Juliet ancora meno tranquilla... quello lì era un bruto, non prometteva nulla di buono.
"Portala da Mastro Sicket, vedremo se lui è in grado di fare qualcosa!"
Gaul prese Eliza per un braccio, le tolse la Claymore di mano e la trascinò dentro nella maniera meno delicata possibile. La guerriera puntò un piede avanti, esclamando con troppa sicurezza:
"Ehi! Piano!"
Prima di sparire, Eliza la salutò mestamente e le augurò ogni bene. Juliet non seppe rispondere; balbettò qualcosa e poi si rivolse alla signora Semirhage.
"Cosa... Le succederà?"
Continuò a guardare in quella direzione, smarrita.
"Bene Juliet! Non mi hai delusa! Hai portato a termine entrambi i compiti che ti avevo affidato! Hai superato la tua prova e la prossima volta che andrai in missione avrai la tua armatura e la claymore col tuo simbolo! Te le sei guadagnate! Ora riporta quella spada in armeria e poi potrai ritirarti: presto conoscerai il tuo numero in graduatoria!"
La guerriera mostrò un sorriso debole, perché ancora presa dal dubbio per il destino di Eliza. Destino. E il suo invece, cosa aveva in serbo? Un'armatura... un simbolo... Un grado... E alla fine di tutto, la morte.
Beh, alla fine c'è sempre la morte, no? E presto o tardi tutti sono destinati a conoscerla. Juliet sperò solo di non conoscerla presto, e di riuscire prima a realizzare i suoi obiettivi.
Era un percorso in ascesa.
Si congedò con un cenno del capo e portò la spada in armeria, come da istruzioni.
"Sono stata brava"

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ferita leggera alla spalla destra, ferita leggera al costato.
Stato Psicologico: Speranzosa
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 04-01-2015, 05:23 PM
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Ophelia - 26-03-2015 12:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)