Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il verde che non è speranza [Angela, Sayo]
27-01-2015, 10:45 PM
Messaggio: #2
RE: Il verde che non è speranza [Angela, Sayo]
Narrato | "Pensato" | Parlato | Parlato da altri

Dopo aver superato con successo il test per diventare una guerriera, Sayo era stata assegnata alla regione di Doga nelle terre dell'Ovest. Quel luogo era decisamente più accogliente rispetto alla distesa sabbiosa, sede dell'organizzazione e in parte le ricordava il luogo in cui era cresciuta. Proprio per quella somiglianza, ogni tanto le scorrevano in mente alcune immagini del suo passato in cui era ancora una normalissima bambina. Quelle immagini erano molto chiare e nitide, al contrario invece ogni altro suo ricordo di quel periodo della sua vita era totalmente confuso e frammentato. Non riusciva a comprenderne il motivo, ma sembrava che in qualche modo la sua mente si ostinasse a non ricordare ed ormai, in ogni caso, il suo passato l'aveva lasciato ben dietro le spalle.

Si stava riposando all'ombra di un piccolo albero, quando vide un uomo avvicinarsi. L'uomo era stata inviato lì da Cort per informarla che aveva un incarico per lei e che si sarebbe dovuta recare nei pressi di Bose. Senza perdere tempo, la guerriera si mise in marcia verso le terre del sud dove il suo prossimo compito l'aspettava. Durante il viaggio non pensò a nulla di particolare, voleva semplicemente arrivare lì il prima possibile. Non conosceva l'oggetto dell'incarico ma in ogni caso sapeva che l'avrebbe portato a termine con successo.

Era passato del tempo da quando era partita e ormai doveva trovarsi vicina al punto di arrivo. Davanti a lei poteva vedere un crocevia e, avvicinandosi, poté vedere un uomo in attesa seduto su un vecchio ceppo. Quello doveva essere il contatto a cui faceva riferimento Cort e affrettò quindi leggermente il passo per raggiungerlo. Giunta vicino a lui, vide come non era stata l'unica ad essere stata contattata dall'uomo in nero. Oltre a lei infatti, era presente un altra guerriera e così a prima vista le sembrò una che non perdeva tempo in chiacchiere. Questa cosa le era certamente gradita e, se proprio doveva fare squadra con qualcuno, non avrebbe potuto chiedere di meglio.

Citazione:- Yoki utilizzato: 0%;
- Punti Limite: 0/10;
- Stato fisico: Ottimo;
- Stato psicologico:Tranquilla;
- Abilità utilizzate: Percezione dello yoki(Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il verde che non è speranza [Angela, Sayo] - Nuke - 27-01-2015 10:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)