Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il verde che non è speranza [Angela, Sayo]
18-03-2015, 05:56 PM
Messaggio: #35
RE: Il verde che non è speranza [Angela, Sayo]
Narrato | "Pensato" | Parlato | Parlato da altri

Anche l'altro uomo aveva iniziato a schiumare quella saliva verdognola e ormai era morto. La situazione si era fatta alquanto strana ma almeno ora avevano un momento di tranquillità in cui analizzarla. Subito dopo sentì Angela parlare di una sostanza, un veleno, creato apposta per inibire il loro yoki. Se quello che diceva era vero allora l'obbiettivo di questo attacco erano loro due e non il giudice e sopratutto, se quella sostanza avesse davvero inibito la loro capacità di utilizzare lo yoki si sarebbero sicuramente trovate in difficoltà in caso di scontro con degli yoma.

Al momento, non dovevano preoccuparsi di ciò ma in pochi secondi tutto poteva cambiare. In ogni caso, la prima cosa da fare ora era provare a rigenerare subito le ferite subite, specialmente quella al collo. Però se quella sostanza aveva davvero quell'effetto allora sarebbe stato probabilmente un tentativo inutile, ma tentar non nuoce. Si sarebbe seduta accanto al cadavere vicino a lei per poi chiudere gli occhi e concentrarsi sulla rigenerazione. Questa volta non avrebbe ripetuto l'errore fatto nella tomba e avrebbe liberato per gradi il proprio yoki, o almeno ci avrebbe provato. A processo terminato le sue iridi sarebbe risultate dorate, sul suo viso sarebbero comparse varie vene in rilievo e i suoi denti sarebbero diventati più aguzzi. In questo stato avrebbe cercato di concentrare il suo yoki nella zona della ferita al collo in modo da fermare la perdita di sangue e poi completare la ricostruzione dei tessuti.

Citazione:- Yoki utilizzato: 30%;
- Stato fisico: Ferita leggera alla coscia sinistra, ferita media al collo, occhi dorati, vene in rilievo sul viso e denti che iniziano ad essere aguzzi;
- Stato psicologico: Concentrata;
- Abilità utilizzate: Percezione dello yoki(Passiva), Rigenerazione(attiva) sulla ferita al collo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il verde che non è speranza [Angela, Sayo] - Nuke - 18-03-2015 05:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)