Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il verde che non è speranza [Angela, Sayo]
07-04-2015, 04:37 PM
Messaggio: #45
RE: Il verde che non è speranza [Angela, Sayo]
«Ci proverò» risponde il giudice Carson.

***

Pochi minuti dopo esservi separate, eccovi nei rispettivi punti di indagine. 

Sayo, sei nei moli, una lunga passeggiata di pietra lungo il mare, con navi e pescherecci attraccati lungo svariati pontili di legno. L'odore di mare è particolarmente forte, portato da una brezza leggera che ti solletica le narici. Ci sono marinai che vanno avanti e indietro, intenti nelle proprie occupazioni, e abitanti della zona portuale che passeggiano, ognuno intento a fare ciò per cui qui si trova. Catturano la tua attenzione una grande nave, la Sirena Raggiante, ancorata poco vicino a te, e la Taverna dei Cupi Bisbigli, una bettola dall'aspetto sporco e trasandato.

Angela, ti sei ritrovata fra i Portici, immersa nella vita cittadina: donne che stendono dai balconi, bambini che giocano, uomini che lavorano nelle proprie botteghe. La strada è molto trafficata e se cerchi qualcuno con cui parlare hai solo l'imbarazzo della scelta. Ci sono locande e taverne, ostelli e mercanti. Vicino a te ci sono il Porco Infilzato, il Delfino Leggiadro e la Forchetta e il Forcone, tre locali dall'aspetto invitante. Poco più avanti vedi tre botteghe, che vendono rispettivamente generi alimentari, attrezzi da lavoro e opere in legno e vimini. 

Entrambe vi accorgete, proprio mentre giungete a destinazione, che la vostra percezione dello yoki è come cieca. Ve ne accorgete immediatamente, perché è come essere diventate prive di uno dei vostri sensi. Potete ancora usare il vostro yoki, ne siete certe, ma non potrete percepire lo yoki altrui. La sostanza verde ha infine iniziato a farvi effetto.

Citazione:D'ora in poi, per il resto di questa missione, potete omettere la dicitura Percezione (passiva) fra le abilità.


Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il verde che non è speranza [Angela, Sayo] - Narratore - 07-04-2015 04:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)