Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il verde che non è speranza [Angela, Sayo]
16-04-2015, 01:06 PM
Messaggio: #48
RE: Il verde che non è speranza [Angela, Sayo]
Sayo. La Sirena Raggiante ha come polena una ragazza bellissima, che dal busto in giù presenta la coda di un pesce. Ha le braccia spalancate come se volesse abbracciare il mare. Una passerella di legno collega il ponte della nave con il molo, e su di essa transitano delle persone che stanno caricando dei barili. Quando ti avvicini senti uno dei marinai imprecare per il peso dei contenitori e un altro, distintamente, che esclama: «Ma cosa contengono? Arr arr!»
Il capitano, lo riconosci dai suoi indumenti e dal largo cappello a tricorno, osserva il trafficare dei suoi marinai. Quando ti avvicini alla nave, eccolo lì, che ti osserva dal ponte. 
«Cosa ci fa una dolce e bella guerriera da queste parti?» ti urla, infine, appena sei abbastanza vicina da poterlo sentire.

Angela. Il Porco Infilzato ti accoglie con un profumo di arrosto e spezie, di cui l'aria è satura. Non solo: c'è un gran vociare, e un trambusto di sedie, posate e boccali. La grande sala è ben illuminata e c'è un grande camino, spento, proprio al centro del locale. Appena entri una ragazzina che non avrà nemmeno quindici anni ti si avvicina: «Posso fare qualcosa per voi, signorina? Volete un tavolo, o siete qui per una stanza?»
Con la coda dell'occhio noti che dietro il grande bancone l'oste ti sta fissando con cipiglio, e numerosi avventori si sono girati verso di te. Attirano la tua attenzione un paio di brutti ceffi non troppo distanti, e una coppia, un uomo e una donna ben vestiti, dall'altro lato rispetto ai due manigoldi.

Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il verde che non è speranza [Angela, Sayo] - Narratore - 16-04-2015 01:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)