Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Crystal (Victoria)
07-03-2016, 05:26 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2018 03:24 PM da Victoria.)
Messaggio: #6
RE: [In Missione] Scheda di Crystal (Victoria)
Capitolo IV




Sessione di allenamento con Olivia






Dopo essermi riposata dalla missione nelle terre di Mucha, avevo fatto alcune considerazioni giungendo alla conclusione che avevo bisogno di affinare la mia tecnica di combattimento contro altre guerriere.
Dunque mi diressi all'Arena esterna e attesi la mia avversaria che si presentò col nome di Olivia, la Numero 26 dell'Organizzazione, di soli due numeri più bassi di me.
A fare da arbitro al nostro duello un fastidioso nanerottolo che ci si rivolse in modo decisamente scortese aggiungendo dei maleducati aggettivi verso di noi.
Eccitata per il combattimento imminente, non mi feci guastare l'umore e, avvertendo Olivia che avrei fatto sul serio, aumentai il mio yoki fino al 50% e mi lanciai verso di lei con un assalto frontale sferzando vari fendenti che Olivia schivò tutti fino a interrompere la serie riparandosi su di un masso.
Ne rimasi contrariata, odiavo dover giocare al gatto col topo, ma ripensandoci ella non avrebbe potuto far altro data la differenza di forza.
Anch'ella comunque era rimasta contrariata dalla mia impulsività, perciò, poiché in fondo era solo un allenamento nel quale volevo testare le mie nuove capacità conto un'altra guerriera, le lasciai l'onore della prossima mossa, che tuttavia si rivelò priva di risultati, dal momento che Olivia sì riuscì a colpirmi, ma senza lasciarmi alcun danno.
Toccando nuovamente a me la prima mossa, decisi di sfruttare completamente la mia nuova forza e alzai il livello di yoki fino al limite del 60%, provando una nuova ebrezza.
Balzai su di lei con l'intento di colpirle la spalla sinistra, ma fui stroncata all'apice a mezz'aria e ruzzolai malamente per terra.
Olivia mi rese il favore di rialzarmi con calma senza infierire, ma ormai non avevo più interesse per quello scontro, avevo testato ciò che mi interessava, dunque ridacchiando mi arresi, anche se non esplicitamente, e mi resi disponibile nel caso avesse voluto continuare.
La mia compagna però non ebbe il tempo di rispondere che l'accolito bisbetico ci fermò bruscamente inveendo su entrambe, colpevolizzandomi di non prendere abbastanza sul serio i combattimenti. Inutile dire che la cosa non solo mi lasciò di stucco, ma mi infastidì non poco, tuttavia, prima di finire la sua ramanzina, mi ordinò di seguirlo per una nuova missione.
Mi congedai da Olivia con la promessa di un futuro scontro e una futura rivincita.

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Crystal (Victoria) - Victoria - 07-03-2016 05:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)