Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Crystal (Victoria)
28-09-2016, 09:29 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2018 03:25 PM da Victoria.)
Messaggio: #8
RE: [In Missione] Scheda di Crystal (Victoria)
Capitolo VI




The Experiment

Gone Wrong






Un'altra pessima prova per me.
Comincio a chiedermi a cosa serva qua dentro, dal momento che le mie ultime due missioni sono state un fallimento, ma andiamo con ordine.
Attesi la mia punizione per tre giorni e tre notti quando, all'alba del quarto, vennero a prelevarmi dicendomi che il Maestro Sicket necessitava di me e da qui fu una sorpresa dopo l'altra.
Innanzitutto non avevo idea di chi fosse costui, in secundis per raggiungerlo dovetti addentrarmi nei labirintici sotterranei nei quali non ero più tornata dalla morte di Shirley e, infine, mi ritrovai in un laboratorio vuoto, se non per la presenza di una guerriera dallo sguardo vacuo legata ad un tavolo operatorio.
Non fu difficile per me intuire cosa fosse: una guerriera resuscitata dello stesso filone di quelle incontrate a Mucha.
Rimasi in attesa un po' annoiandomi, un po' contemplando quel corpo, finché non riecheggiò una strana risatina, che si palesò in un tipo alquanto bizzarro che non faceva che muoversi in nervosi tic accompagnati sempre da quelle risatine sinistre.
Egli mi spiegò che mi aveva fatta chiamare appositamente per quelle guerriere, dall'Organizzazione rinominate Dimenticate, poiché ne ero già a conoscenza.
Mi mostrò un corno, lo strumento che avevamo sentito a Mucha, trovato dalla numero 5, Gaia, durante una sua missione, e disse che il suo intento era di collegare le note di esso alle azioni delle dimenticate.
Facile, voi direte, e neanch'io ebbi nulla da obiettare, se non che l'esperimento andò fuori controllo poiché lo yoki della non morta prima si attivò, ma poi aumentò a dismisura fino ad esplodere trasformando la sua posseditrice in una risvegliata dalla forma (o meglio non forma) gelatinosa.

Una bella gatta da pelare per una numero 26 che sì, aveva già esperienza di risvegliati, ma solo in gruppo e in un solo episodio, se poi contiamo il fatto che quella cosa aveva occhi e bocche ovunque e attaccava con lingue e sputi, allora tutta la faccenda diveniva un vero schifo.
Non mi persi d'animo e, forte della mia abilità innata, mi lanciai al contrattacco, scoprendo quasi subito di essere abbastanza forte e veloce da tenerle testa, ma non da infliggerle seri danni.
Quella sostanza viscida ammortizzava e risanava tutti i colpi inferti, lasciandomi senza idee.
La soluzione? Beh, sapevo da me che ne esisteva una sola, una che avevo provato ad evitare a tutti i costi, ma che alla fine ho dovuto accettare: Minerva.
Ho pensato e ripensato al giorno in cui l'avrei nuovamente incontrata e credevo non sarei riuscita a mantenere il controllo, invece, complice la risvegliata da abbattere che ha assunto da sfogo per l'adrenalina, mi sono rivelata tranquilla e addirittura serena, riuscendo a recitare in maniera soddisfacente la mia parte, cercando di convincerla della mia fedeltà.
Credo comunque che l'unica di cui davvero si fidi sia lei soltanto, tutte le altre sono o potenziali traditrici o inadeguate a servire l'Organizzazione, sua unica ragione di vita.
Minerva ha dunque sconfitto la risvegliata senza che io potessi nulla, ma in questo modo ho assunto un particolare dettaglio: se non riesci ad uccidere il risvegliato nella sua forma demoniaca, portalo allo stremo delle forze e non sarà più in grado di mantenerla, a quel punto potrai aver la meglio con la sua forma apparentemente umana.
Ciò che ancor più mi ha colpito è stato il corpo della non morta: una volta tornato alla normalità, ella era priva di capelli chiari e anche la cicatrice che ci contraddistingue era sparita, come se fosse nato un nuovo essere, una creatura liberatasi del suo sangue umano ma che ancora ne utilizza le spoglie, una creatura nella quale la metà bestiale ha assorbito e fatta sua l'altra umana.

Io e Minerva abbiamo lasciato il dottore ai suoi vagheggiamenti, chiaramente non insieme, restare per più di qualche decina di minuti nella stessa stanza è uno strazio.
Non mi resta che tornare alla mia cella per guarire le ferite e, strano ma vero, aspettare... magari sta volta riuscirò finalmente a raggiungere la mia zona di competenza, qualunque essa sia.

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Crystal (Victoria) - Victoria - 28-09-2016 09:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)