Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Crystal (Victoria)
28-07-2017, 10:09 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-07-2020 11:29 PM da Victoria.)
Messaggio: #10
RE: [In Attesa] Scheda di Crystal (Victoria)
Capitolo VIII




Onniscienza Oscura

I believe in my abilities





Eravamo rimasti che avevo alcune questioni in sospeso, ebbene ora saprete che codeste non erano altro che un'applicazione della mia abilità più raffinata, quale la Lettura dello Yoki, in una tecnica di combattimento: l'Onniscienza Oscura.
Nome molto plateale direte voi.
Si, è vero, e non è da me, ma d'altronde il riuscire a prevedere mosse e scovare lo yoki è ciò che mi viene meglio ed è oscura perché... beh perché non è mica fatta a fin di bene. Insomma Yoma e Risvegliati non mi vedono certo come un angelo, no? Magari farò un sondaggio.
Venendo a cose più serie, mi sono recata nell'Arena Sotterranea dove sapevo mi avrebbero potuto aiutare.
Questo luogo è per me fonte di tristi ricordi, è qui che ho svolto il Test iniziale e ho fatto... sapete ciò che ho fatto.
Qui ho incontrato Duran, un accolito alto dall'espressione seria ed enigmatica, a cui ho spiegato la mia idea: riuscire a sviluppare una tecnica utilizzando l'abilità innata per prevedere le mosse del nemico e reagire schivando ed attaccando, sfiancando l'obiettivo con fendenti multidirezionali. Un livello di concentrazione tale da sostituire la percezione alla vista.
Non l'avessi mai detto.
Duran è tornato poco dopo con un'altra guerriera... più o meno. Senza sminuire il suo valore (ognuno riceve ciò che la natura concede, non è colpa di nessuno), questa compagna ha i capelli bruni e il suo yoki è molto fievole, difficile da leggere anche per me. Carne e sangue Yoma non si sono impiantati a dovere nel suo corpo.
E questo era il primo handicap.
Il secondo, e peggiore, comprendeva una benda sugli occhi.
Ora, non dico che fosse una brutta idea, anzi la cosa aveva senso, anche troppo, ma non ci tenevo proprio a schiantarmi contro le colonne disseminate in giro.
Comunque questo non è successo, fortunatamente.
Oddio, ho preso le mie belle botte finendo spalle al muro, senza riuscire a contrattaccare decentemente e ritrovandomi anche lunga distesa per terra da uno sgambetto... non sapete quale scacco per il mio orgoglio.
Ci ho impiegato un po' per abituarmi alla benda e riuscire a leggere correttamente lo yoki di Mara (nemmeno capivo con esattezza le sue movenze, né la posizione dei suoi arti), ma dopo qualche bella sopracitata botta, ho iniziato ad avere tutto più chiaro, complice anche, forse, un contatto con la mano di Mara che ho stretto per rialzarmi da terra.
Sono riuscita infine ad incalzarla, eludendo i suoi sgambetti e schivando le sue trappole.
Purtroppo per lei, le sono balzata addosso per cercare di fermarla, ma essendo bendata le ho, senza volere, colpito una gamba e Mara è ruzzolata tra tanti altri oggetti pesanti in quella stanza delle torture.
Dopo essermi scusata con lei, a seguito dell'ordine di Duran di fermarmi e tornare a vedere, ho spiegato al superiore le mie impressioni.
Poteva andare meglio, ma poteva andare peggio.
Sono soddisfatta al 50%, forse poco di più, certo è che ora ho la mia tecnica e non potrà che essere perfezionata.
Sono in fremente attesa della mia prossima missione per trovare l'occasione di testarla sul campo.
Chissà dove mi manderanno.
Intanto sono discesa nei sotterranei come Numero 17 e ne sono uscita da 16.
Continua il mio viaggio.

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Crystal (Victoria) - Victoria - 28-07-2017 10:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)