Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Crystal (Victoria)
24-07-2018, 03:23 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2018 03:27 PM da Victoria.)
Messaggio: #11
RE: [In Missione] Scheda di Crystal (Victoria)
Capitolo IX




Sessione di allenamento con Andrea

I met a Giant





Un combattimento assurdo.
Dopo aver atteso giorni e notti, finalmente mi hanno trovato un'avversaria, la stessa di cui peraltro avevo avvertito lo yoki nelle ultime ore intorno alla fortezza.
E che avversaria! Immaginavo fosse forte, ma non mi aspettavo di trovare una montagna di muscoli di 2 metri e passa!
Sono stata distrutta.
Ma procediamo con ordine:

1. la carico provando un salto all'ultimo nel tentativo di colpirle la spalla dominante e lei che fa? Lei rimpicciolisce! Aumenta lo yoki di un bel po' e invece di diventare ancora più grossa, diventa più piccola! Il che spiega la particolarità dell'armatura nera. Ma che diavoleria è mai questa? Lei schiva e mi dà un colpo alla schiena, facendomi finire come una novellina a mangiare sabbia.
Male. Ma non malissimo. La sua tecnica le diminuisce la forza e questo mi permette di non finire con la spina dorsale frantumata.

2. alla seconda azione mi va meglio, più che altro perché questa volta è lei a dovermi attaccare. Ci scontriamo in aria e riesco a incrinarle un paio di costole. Non molto, ma vi assicuro che contro la Numero 8 è tanto e che più di così non otterrò.

3. finisco di nuovo a terra... la attacco ma lei si sposta, io cerco di evitare sfruttando le ginocchia già piegate, ma Andrea mi mette la spada tra le gambe e capitombolo di nuovo a terra.

4. cerco con disperazione di attaccarla e Andrea, tornata alla sua forma naturale (più o meno), mi molla un ceffone alla "Ma piantala moscerino". Ancora a terra (ancora dannazione!), mi si siede sullo stomaco e buona fortuna a spostare 100 kg o quello che è. Provo a dimenarmi anche cercando a disarcionarla una volta che mi ha bloccato anche le braccia, ma non c'è nulla da fare.

Semirhage, che arbitrava lo scontro, ci ferma e dichiara la vittoria di Andrea.
Che pessima figura.
La differenza di forza ed esperienza era ed è certamente abissale, ma è dura mandare giù questa tremenda performance.
La dama nera ci dà un consiglio: vince chi esegue le mosse più semplici. Non sono totalmente d'accordo, ma proverò a metterlo in pratica al prossimo duello.
Concluso ciò, ci informa che ci aspetta una caccia al Risvegliato e Andrea è tutta contenta.
Ne uscirò viva anche sta volta? Beh, restate a guardare.

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Crystal (Victoria) - Victoria - 24-07-2018 03:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)