Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Crystal (Victoria)
04-08-2018, 04:06 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2020 07:44 PM da Victoria.)
Messaggio: #12
RE: [In Attesa] Scheda di Crystal (Victoria)
Capitolo X




Grosso Guaio a Bose!

sono nata pronta!





Eravamo rimasti che Semirhage ci aveva convocate per il giorno successivo per una caccia ai Risvegliati. Nulla di eclatante, finalmente, dopo due missioni con Risvegliate non-morte!
Siamo io, Andrea, Camillah, un'altra cifra singola, e Juliet, felice di averla ritrovata viva e vegeta dopo un bel po' di tempo. In fin dei conti allora ero alla mia seconda missione, ne è passata di acqua sotto i ponti, ma basta divagare.
Partiamo e mi sento in dovere di aggiornare Juliet sulla faccenda Dimenticate e mettere al corrente le cifre singole, dato che è una faccenda grave e... beh, curiosa.
Mai intuizione fu più appropriata.
Eh si, perché una volta giunte là cosa scopriamo? Che poco tempo prima era giunta un'altra squadra di guerriere un po' strane, che non parlavano, che eseguivano ordini da un corno... e chi se non le Dimenticate? Ottimo, un bel po' di tempo risparmiato in inutili congetture e spiegazioni.
Ci dividiamo, io e Andrea ispezioniamo l'esterno per trovare tracce, mentre Juliet e Camillah se ne vanno al porto, dove più tardi capiamo che 3 delle Dimenticate sono state sconfitte, mentre una si è risvegliata.
Andrea scorge una ragazza sospetta che se la dà a gambe, una prostituta con la quale decidiamo che sarò io a parlare poiché meno spaventosa della Numero 8. Poveretta, mi fa una pena, è magra e scarna, vestita di stracci e stanca, perciò per metterla più a suo agio le offro un pasto. L'interrogatorio va bene finché non decido di rivelarle che probabilmente è stata a letto con uno Yoma (Risvegliato), il sindaco Achilles, è lui il principale sospettato. Pensavo fosse la cosa giusta, che meritava di sapere, ma non avevo valutato la sua fragile psiche. Leyan scappa via e più tardi vengo a sapere che si era suicidata. Che dire... non c'è nulla da dire.
Ci rechiamo alla casa del sindaco che guarda caso vive fuori dalla città e infine lo staniamo: il Risvegliato è davvero lui, un Risvegliato maschio, alto cinque metri e corazzato.
Lo scontro per me e Juliet è particolarmente ostico, non siamo abbastanza forti per scalfirlo e quando proviamo un attacco coordinato Juliet viene sbattuta via. Che fare? Non ci penso neanche ad abbandonarla, ferita e inerme è troppo vulnerabile, perciò decido di farle da scudo, ma mi regolo male e all'attacco di Achilles finisco spazzata via, con costole rotte e polmoni infilzati dalle stesse, ma almeno riesco a proteggere la mia compagna.
Non so bene cosa succede, ma quando riapro gli occhi il Risvegliato è sconfitto, le altre stanno bene e una accolita si avvicina a noi dicendocene di cotte e di crude. Io e Juliet non rimaniamo zitte e rispondiamo a tono a miss Simpatia, che ci dice che riferirà le nostre parole all'Organizzazione. Uhhh paura, ho già sopportato, non temo di doverle prendere ancora. Lì per lì avrei voluto spezzarle il collo con le mie mani, anche la mia esigua forza sarebbe bastata, ma poi come l'avrei spiegato? Che mi stava antipatica? Bah, per una così non ne vale la pena, per ora.
Niente, faccio le mie scuse a Juliet per quello che è successo, e lei per tutta risposta mi abbraccia. Rimango ferma impalata, rossa di vergogna, ma poi la stringo anch'io.
Che mi stia davvero facendo delle amiche? Solo il tempo saprà dirmelo, ma intanto è una bella situazione.
Ora me ne torno a Staph, dato che quell'idiota dell'accolita mi ha detto di tornarmene al mio territorio ma non quale sia.
Che gente.

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Crystal (Victoria) - Victoria - 04-08-2018 04:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)