Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seayne [Nardo] Polaris
22-02-2015, 04:39 PM
Messaggio: #3
RE: Seayne [Nardo] Polaris
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]

I giorni che seguirono al suo ritorno da Durenor, furono dedicati da Seayne a potenziare la sua muscolatura come forse mai aveva fatto da quando era diventata una mezza-demone. Alla fine fu soddisfatta del risultato: certo, non poteva rivaleggiare con le compagne più forti, ma almeno non rischiava più di prenderle da una novizia!

Tuttavia, c’era ancora qualcosa che la turbava, un tarlo che le rodeva dentro da quando il duello col Divoratore era finito. Dopo giorni di riflessione capì cos’era e le venne anche un’idea sul come porvi rimedio, tuttavia la guerriera albina si rese presto conto che non era una cosa che poteva risolvere da sola: aveva bisogno di sapere se quel che le era venuto in mente era fattibile e, se sì, come farlo. Così si ritrovò davanti alla porta della Biblioteca dell’Organizzazione: era già stata una volta in quel luogo ma, all’ultimo momento aveva esitato, colta dai dubbi e poi non aveva più osato ripresentarsi là. Questa volta era diverso: si sentiva sicura e determinata ad andare avanti, nel bene e nel male così, dopo aver bussato e atteso una risposta che non venne, aprì lentamente la porta e si introdusse all’interno.

L’illuminazione era scarsa e questo contribuiva a rendere cupo quell’ambiente pieno di scaffali e di libri di tutte le dimensioni: Seayne sapeva leggere però…

-Non credo che basterebbe tutta la vita di un uomo per leggere tutto quello che c’è qui!-

Così pensando, la guerriera albina si diresse lella direzione dalla quale le sembrava provenissero dei rumori e fu così che si ritrovò in un’ala della biblioteca dove un massiccio uomo vestito di nero e completamente calvo sembrava indaffarato tra fascicoli, tomi e libri vari: dalle parole sussurrate nei profondi corridoi della fortezza, colui che la guerriera aveva davanti avrebbe potuto essere Cort, uno sei supervisori. La guerriera decise di non disturbarlo, attendendo pazientemente che l’uomo le rivolgesse la sua attenzione, cosa che avvenne quando l’omone le si arrestò praticamente davanti   

Carne fresca... Cosa sei venuta a fare?

L’apostrofò l’uomo, arricciando il naso in un gesto non proprio elegante. Tuttavia Seayne aveva visto e subito di peggio…

-Coraggio Seayne! Sei venuta qui con uno scopo, giusto? Non ti lascerai certo intimorire da un po’ di maleducazione… vero?-

Seayne ritrovò in se stessa la determinazione che l’aveva sorretta durante il suo ultimo duello e, chinando il capo in segno di saluto e rispetto nei confronti del superiore, gli rispose:

Buongiorno signore! Sono Seayne, la Numero 23. Sono venuta a cercare aiuto e consiglio per sviluppare un’idea che mi è venuta in mente. Durante la mia ultima missione a Durenor mi sono trovata a combattere uno Yoma mentre alcuni suoi folli seguaci umani facevano di tutto per difenderlo. Questa volta sono riuscita a destreggiarmi e a sconfiggere il nemico senza nuocere agli uomini, ma sono turbata dal pensiero che una situazione del genere possa accadere di nuovo in futuro. Ora, io ho ben chiara nella mia mente la regola che vieta a noi guerriere di nuocere agli umani in qualunque caso, perciò stavo pensando a un modo per rendere temporaneamente innocui i miei avversari, cosicché possa concentrarmi sui miei nemici veri, senza essere ostacolata dagli uomini. All’inizio non sapevo come fare, finché non mi è tornata in mente la Numero 1 della mia generazione, purtroppo deceduta. Ho pensato che, visto il titolo che le era stato attribuito, “La Splendente”, qualcosa in lei la facesse brillare. Ecco, quello che vorrei è fare in modo che, grazie al mio Yoki il mio corpo per qualche istante splendesse di luce propria: un lampo che facesse in modo da abbagliare la vista di chiunque avesse gli occhi puntati su di me in quel preciso momento, abbagliandolo quel che basta per permettermi di concentrarmi sul mio avversario senza dovermi per un po’ preoccupare degli altri. Se poi questa capacità potesse estendersi e interferire anche con altri sensi capaci di percepire noi guerriere… Beh, ammetto che la cosa non mi dispiacerebbe.

Seayne fece una pausa per riprendere fiato. Aveva espresso la sua richiesta, sarebbe stata accolta?

Questo è ciò che vorrei chiedere…

Concluse, attendendo trepidante la risposta del superiore.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: In ansia per la risposta del superiore.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Seayne [Nardo] Polaris - Nardo - 21-02-2015, 03:24 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Cort - 21-02-2015, 09:33 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Nardo - 22-02-2015 04:39 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Narratore - 23-02-2015, 03:13 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Nardo - 23-02-2015, 11:17 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Narratore - 24-02-2015, 04:15 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Nardo - 24-02-2015, 10:32 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Narratore - 25-02-2015, 02:43 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Nardo - 25-02-2015, 11:16 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Narratore - 26-02-2015, 03:28 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Nardo - 26-02-2015, 10:57 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Narratore - 27-02-2015, 04:44 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Nardo - 27-02-2015, 10:56 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Narratore - 28-02-2015, 04:49 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Nardo - 28-02-2015, 06:01 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Narratore - 01-03-2015, 03:37 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Nardo - 01-03-2015, 05:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)