Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seayne [Nardo] Polaris
24-02-2015, 10:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2015 10:33 PM da Nardo.)
Messaggio: #7
RE: Seayne [Nardo] Polaris
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]

L’uomo in nero ordinò a Seayne di seguirlo e insieme si diressero verso il fondo della biblioteca attraverso un largo passaggio, per entrare poi in una stanza in penombra, illuminata solamente da una piccola candela e, prima di sedersi su uno sgabello le rivolse un altro “gentile” commento riguardo la sua sanità mentale ma poi, rimanendo serio, le chiese di spiegargli come intendeva realizzare il suo proposito.

Le parole del superiore non la sorpresero più di tanto. Seayne si aspettava di dover “spiegare” a qualcuno la sua idea, a maggior ragione dopo che Cort le aveva confermato che “non si era mai sentita una cosa del genere”. Quindi, cercando di non mostrare turbamento a causa degli occhi del massiccio uomo in nero che la fissavano, iniziò a spiegare:

In allenamento ci insegnano come utilizzare il nostro Yoki per curare le ferite, come concentrarlo in una parte specifica del nostro corpo per rigenerare i danni inflitti dai nostri avversari. La rigenerazione della pelle è spesso la parte più facile del processo. Perché? Mi sono chiesta e credo che la risposta sia perché, a differenza di quello che c’è “dentro” di noi, la nostra pelle ce l’abbiamo sotto gli occhi tutto il giorno, ne conosciamo ogni singolo tratto, ogni pregio e ogni imperfezione. A questo punto ho pensato che, quando rilasciamo lo Yoki per potenziare le nostre capacità in battaglia, esso si diffonde in modo uniforme all’interno del nostro corpo, fornendoci più potenza: ma cosa accadrebbe se mi concentrassi per invertire il flusso e “spingere” lo Yoki all’esterno del mio corpo anziché all’interno? E se cercassi di concentrare lo Yoki per avere più potenza cercando di convogliarlo verso la parte del mio corpo che conosco di più, la mia stessa pelle, in modo uniforme, come se dovessi curare un’ustione estesa su tutto il mio corpo, se non fosse per il fatto che stessi usando lo Yoki per potenziarmi e non per guarire? E infine, quand’anche riuscissi a concentrare lo Yoki verso la mia pelle, penso che non dovrei fermarmi lì ma dovrei continuare a spingere il flusso, cercando di superare la barriera costituita dalla mia stessa pelle per far sfogare all’esterno di essa la mia energia demoniaca!

Seayne fece una pausa per riprendere fiato, poi concluse:

Ecco signore! Questa è la mia idea.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Concentrata sulla sua spiegazione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Seayne [Nardo] Polaris - Nardo - 21-02-2015, 03:24 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Cort - 21-02-2015, 09:33 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Nardo - 22-02-2015, 04:39 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Narratore - 23-02-2015, 03:13 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Nardo - 23-02-2015, 11:17 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Narratore - 24-02-2015, 04:15 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Nardo - 24-02-2015 10:32 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Narratore - 25-02-2015, 02:43 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Nardo - 25-02-2015, 11:16 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Narratore - 26-02-2015, 03:28 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Nardo - 26-02-2015, 10:57 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Narratore - 27-02-2015, 04:44 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Nardo - 27-02-2015, 10:56 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Narratore - 28-02-2015, 04:49 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Nardo - 28-02-2015, 06:01 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Narratore - 01-03-2015, 03:37 PM
RE: Seayne [Nardo] Polaris - Nardo - 01-03-2015, 05:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)