Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Divina [Hankegami] Doppelgänger - II
27-02-2015, 09:13 PM
Messaggio: #4
RE: Divina [Hankegami] Doppelgänger - II
Duran applaude, e non è sardonico come l'altra volta, no: è sincero, sentito, anche se misurato.
Ottimo. Avevo sentito il rapporto, ma vederti in azione... o meglio, NON vederti, è tutta un'altra cosa.
Commenta come se si intendesse di questo genere di cose. Poi inizia a misurare la sala a grandi passi, tormentandosi la barba caprina mentre riflette ad alta voce.
In quanto a velocità, potenza e precisione direi che hai margini di miglioramento molto scarsi. Stai già usando quello che il tuo fisico può dare... tuttavia, questo sarebbe un limite per un umano. Ma tu non sei del tutto umana, sbaglio?
Ridacchia tra sé, come divertito a una battuta.
Il tuo controllo dello Yoki è... accettabile, ma l'uso che riesci a farne in questo caso è decisamente sotto la media. Perciò ci concentreremo su quello.
Schiocca le dita e un accolito arriva, inginocchiandosi accanto a lui.
Assicurala alla sedia.
Non c'è tempo per le spiegazioni: Divina viene incatenata a una sedia per i polsi, le caviglie e perfino il collo. I blocchi sono di metallo durissimo, in un unico, solido pezzo. Decisamente non la cosa più facile al mondo da spezzare, e infatti nemmeno con la forza sovrumana che le appartiene la piccola guerriera riesce a liberarsi.
Ora, questa sedia è pensata appositamente per allenare voi ragazze. Non posso vantarmi di averla testata su Andrea, ma ho fatto un esperimento con Rudelia. E diciamo che ho dovuto sopportare il suo... ehm... la sua "fragranza" per più tempo di quanto mi sarei aspettato. E' una prova di forza, potresti obiettare. Vero, ma in questo caso la forza deve derivarti da un controllo preciso dello Yoki: non ti libererai mai usandolo normalmente, perciò sarai costretta a sfruttarlo in un arto alla volta. Confido che entro... diciamo un paio di giorni sarai fuori. Ah, naturalmente non puoi aiutarti con gli arti che hai liberato prima. Sarebbe barare, non trovi? E se vuoi migliorare, barare è una PESSIMA idea.
Dunque, ricapitolando: Andrea sarà pur sfuggita a quella trappola mortale, ma Rudelia - pace all'anima sua - che era la numero 10 e quindi probabilmente ancora più forte - diciamo sicuramente - ci ha messo del tempo a liberarsi. E l'obiettivo di Divina è esattamente quello. La spiegazione è abbastanza chiara, Duran non si aspetta repliche: semplicemente si appoggia al muro e rimane a osservare.

Citazione:E' chiaro che da ora in poi i tuoi post si concentreranno esclusivamente sulla parte mentale del controllo dello Yoki: dovrai farmi una bella introspezione e trovare il tuo modo di sfruttarlo come vuoi. Puoi decidere l'ordine in cui liberare gli arti, ma deve essere uno alla volta. Inoltre non sarà autoconclusivo: ogni post tenterai di liberare un arto e sarò io a decidere il risultato. Buona fortuna.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Divina [Hankegami] Doppelgänger - II - Ufizu - 27-02-2015 09:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)